Levbid

Schwarz Pharma | Levbid (Medication)

Desc:

Levbid è efficace come terapia aggiuntiva nel trattamento di ulcera peptica. Può anche essere utilizzato per controllare la secrezione gastrica, spasmi viscerali e ipermotilità nella colite spastica, vescica spastica, cistite, pylorospasm, e associati crampi addominali. Può essere utilizzato in disturbi intestinali funzionali per ridurre i sintomi come quelli visti in dissenterie miti, diverticolite, e enterocolite acuta. Per l'uso come terapia aggiuntiva nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile (colon irritabile, colon spastico, colite mucosa) e disordini funzionali gastrointestinali.

Utilizzato anche come terapia aggiuntiva nel trattamento della vescica neurogena e disturbi intestinali neurogena (compresa la sindrome flessura splenica e del colon neurogena). Levbid è indicato insieme con la morfina o altri stupefacenti nel sollievo sintomatico di coliche biliari e renali, come un agente di essiccazione nel sollievo dei sintomi della rinite acuta, nella terapia del parkinsonismo per ridurre la rigidità e tremori e per controllare scialorrea associata e iperidrosi . Può essere usato nella terapia di avvelenamento da agenti anticolinesterasici. ...


Side Effect:

Reazioni avverse possono includere secchezza della bocca, esitazione urinaria e la ritenzione, visione offuscata, tachicardia, palpitazioni, midriasi, aumento della pressione oculare, perdita del gusto, mal di testa, nervosismo, sonnolenza, debolezza, stanchezza, vertigini, insonnia, nausea, vomito, impotenza, costipazione, sensazione di gonfiore, dolore addominale, diarrea, reazioni allergiche o idiosincrasie di droga; manifestazioni cutanee orticaria e altre, atassia, disturbi della parola, un certo grado di confusione mentale e / o eccitazione (soprattutto in persone anziane), la perdita di memoria a breve termine, allucinazioni, e la diminuzione della sudorazione. ...


Precaution:

Non prendere iosciamina Levbid / se è allergico ad esso, o se si dispone di:malattie renali, un ingrossamento della prostata o problemi di minzione, blocco intestinale, colite ulcerosa grave, o di megacolon tossico, glaucoma, o miastenia gravis.

Per assicurarsi che si può tranquillamente prendere iosciamina, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:malattie cardiache, insufficienza cardiaca congestizia, un disturbo del ritmo cardiaco, pressione sanguigna alta, tiroide iperattiva, o ernia ietale con MRGE (malattia da reflusso gastroesofageo) .

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».