Multaq
Sanofi-Aventis | Multaq (Medication)
Desc:
Multaq contiene il principio attivo dronedarone, un antiaritmico usato per il trattamento di alcuni disturbi del ritmo cardiaco chiamato fibrillazione atriale. Questo medicinale aiuta a mantenere il cuore pulsante di solito in persone con disturbi cardiaci potenzialmente letali del ritmo dei fattori atrio e rischio come il diabete, pressione alta, una storia di ictus, o di essere più di 70 anni.
Si tratta di un farmaco di prescrizione solo e deve essere assunto per via orale, come indicato dal vostro medico per la vostra condizione. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Multaq può causare:nausea, vomito, mal di stomaco, diarrea, disturbi di stomaco, sensazione di debolezza, stanchezza, o lieve eruzione cutanea, arrossamento o prurito. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Effetti collaterali più gravi comprendere una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà di respirazione, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, rallentamento del battito cardiaco, battito cardiaco veloce o martellante, sensazione di come si potrebbe svenire; un nuovo o un modello peggioramento battito cardiaco irregolare, sensazione di fiato corto, anche con sforzo lieve, gonfiore alle caviglie o ai piedi, aumento di peso rapida, respiro sibilante, tosse, dolore al petto, difficoltà di respirazione, tosse con muco, problemi respiratori sdraiati tentativo a dormire, o sintomi di elettroliti bassi come confusione, movimenti spasmodici dei muscoli, battito cardiaco irregolare, sete estrema, aumento della minzione, gamba disagio, debolezza muscolare o sensazione di zoppicare. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico. ...
Precaution:
Prima di utilizzare Multaq informare il medico se si soffre di allergie, se si sta utilizzando altri farmaci e se ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattie del fegato, una storia di insufficienza cardiaca, uno squilibrio elettrolitico quali livelli bassi di potassio o di magnesio nel sangue, o se si dispone di un pacemaker o un defibrillatore impiantato nel torace.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di Multaq senza il parere del medico. ...