Pentozol

WellSpring Pharmaceuticals | Pentozol (Medication)

Desc:

Pentozol / pentobarbital è un farmaco contenente il principio attivo pantoprazolo. È disponibile in compresse gastroresistenti sono ovali, giallo (20 mg). Gastroresistenti indica che la sostanza si decompone compresso stomaco croce e gli intestini.

Pantozol viene usato per trattamento a breve termine dei sintomi da reflusso acido negli adulti. Reflusso acido si verifica quando l'acido dello stomaco prodotta canale alimentare nell'esofago, causando bruciore di stomaco e rigurgito acido (acido raggiunge la bocca). ...


Side Effect:

Gli effetti indesiderati più comuni con pantoprazolo Control (osservati in circa uno su 100) sono diarrea e mal di testa.

Effetti collaterali meno comuni sono:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà di respirazione, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, confusione, allucinazioni, respirazione debole o superficiale, rallentamento del battito cardiaco, polso debole , o sensazione di come si potrebbe svenire. ...


Precaution:

Pentozol non deve essere utilizzato in soggetti che potrebbero essere ipersensibili (allergiche) al pantoprazolo, alla soia o uno qualsiasi degli eccipienti. Non utilizzare in combinazione con atazanavir (un medicinale usato per il trattamento di pazienti con infezione da virus dell'immunodeficienza umana [HIV]) Prima di prendere nitrazepam, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso. O ad altri farmaci sedativi, o se avete altre allergie.

Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di:depressione respiratoria (quando la respirazione è più lento di una / o meno intenso rispetto al normale), instabile miastenia grave (una malattia debolezza muscolare), insufficienza polmonare acuta (rottura della valvola polmonare il cuore, permettendo di sangue al riflusso nel ventricolo destro), gravi problemi al fegato, la sindrome di apnea del sonno (quando la respirazione si arresta temporaneamente durante il sonno), una fobia (paura irrazionale di qualcosa), un'ossessione o psicosi cronica.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».