Ramipro
Westfield Pharma | Ramipro (Medication)
Desc:
Ramipro / ramipril, strega è in una classe di farmaci chiamati inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE inibitori) e che agisce diminuendo alcune sostanze chimiche che stringono i vasi sanguigni, il sangue scorre in modo più fluido e il cuore può pompare il sangue in modo più efficiente. Il farmaco è usato da solo o in combinazione con altri farmaci per il trattamento di alta pressione sanguigna, con conseguente minor rischio di infarto e ictus.
Ramipro è un farmaco di prescrizione solo per via orale e deve essere assunto per bocca, con o senza cibo, di solito due volte al giorno, o come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza e non saltare la dose senza il consiglio del medico. ...
Side Effect:
Ramipro può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, raucedine, ingiallimento della pelle o degli occhi, febbre, mal di gola, brividi, e altri segni di infezione, o vertigini.
Più comune, questi effetti collaterali meno gravi si possono verificare:mal di testa, vertigini, tosse, disturbi di stomaco, vomito, stanchezza eccessiva, o debolezza. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se siete allergici ad esso, ad altri farmaci, o se avete altre allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:cuore, fegato o malattie renali, lupus, sclerodermia, diabete, o una condizione che causa difficoltà nella deglutizione o respirazione e gonfiore doloroso la faccia, gola, lingua, labbra, occhi, mani, piedi, caviglie, gambe e chiamato angioedema.
Poiché Ramipro può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Anche limitare l'uso di bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...