Sycrest

Lundbeck | Sycrest (Medication)

Desc:

Sycrest / asenapina appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati antipsicotici ed è usato per trattare da moderata a grave episodi maniacali associati al disturbo bipolare di tipo I. Episodi maniacali associati al disturbo bipolare di tipo I è una condizione caratterizzata da sintomi quali sentirsi giri, avendo una quantità eccessiva di energia, che hanno bisogno di molto meno sonno rispetto al solito, parlando molto velocemente con le idee da corsa e talvolta grave irritabilità.

Asenapina si presenta come una compressa sublinguale per sciogliere sotto la lingua. Di solito è due volte al giorno. Asenapina deve essere assunto circa alla stessa ora ogni giorno. ...


Side Effect:

Effetti indesiderati comuni sono:aumento di peso, aumento dell'appetito, contrazioni muscolari lente o sostenuta, stanchezza, contrazioni muscolari involontarie, movimenti lenti, tremore, sedazione, vertigini, alterazione del gusto, sensazione di intorpidimento della lingua o nel muscolo bocca, tenuta, affaticamento, aumento del livello di proteine del fegato.

Effetti indesiderati rari:variazioni nei livelli di globuli bianchi, sindrome neurolettica maligna (confusione, riduzione o perdita di coscienza, febbre alta e grave rigidità muscolare), difficoltà di messa a fuoco con gli occhi, coaguli di sangue nei vasi sanguigni nei polmoni causando dolore al petto e difficoltà di respirazione 4, malattia muscolare che si presenta come dolorabilità e dolori immotivati, ingrossamento del seno maschile, perdita di latte o di liquido dal seno. ...


Precaution:

Sycrest può influenzare la concentrazione o la vigilanza. Assicurarsi che queste capacità non sono interessate prima di guidare veicoli o di usare macchinari. I sintomi seguenti si possono presentare nei neonati, di madri che hanno utilizzato Sycrest nell'ultimo trimestre (ultimi tre mesi di gravidanza):tremori, rigidità muscolare e / o debolezza, sonnolenza, agitazione, problemi respiratori, e difficoltà di alimentazione.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».