Tenuate
Sanofi-Aventis | Tenuate (Medication)
Desc:
Tenuate / diethylpropionan è indicato nel trattamento dell'obesità esogeni come a breve termine aggiunto (poche settimane) in un regime di riduzione del peso basato sulla restrizione calorica nei pazienti con un indice iniziale di massa corporea (BMI) di 30 kg/m2 o superiore e che non hanno risposto al peso adeguato restrizione dietetica (dieta e / o esercizio) da solo...
Side Effect:
Gli effetti collaterali possono essere:vomito, diarrea, dolori addominali, secchezza delle fauci, gusto sgradevole, nausea, costipazione, altri disturbi gastrointestinali, in un paio di epilettici un aumento di episodi convulsivi sono stati riportati raramente episodi psicotici alle dosi raccomandate , discinesia, visione offuscata, iperstimolazione, nervosismo, irrequietezza, vertigini, nervosismo, insonnia, ansia, euforia, depressione, disforia, tremore, midriasi, sonnolenza, malessere, mal di testa, e accidenti cerebrovascolari possono verificarsi.
Malattia cardiaca valvolare associata con l'uso di alcuni agenti anoressizzanti come la fenfluramina e dexfenfluramina, sia indipendentemente che in particolare quando utilizzati in combinazione, sono stati segnalati. ...
Precaution:
Prendendo Tenuate in combinazione con pillole per la dieta o altri soppressori dell'appetito può causare gravi problemi di salute o di pericolo di vita . Non utilizzare farmaci dimagranti tenendo dietilpropione, a meno che il medico ti dice di.
Non deve assumere questo farmaco, se siete allergici a dietilpropione o se avete l'ipertensione polmonare, una grave malattia coronarica, glaucoma, ipertiroidismo, ipertensione non controllata, una storia di dipendenza da droga o alcool, se si sono agitati, o se si sta assumendo pillole dimagranti.
Non usare questo farmaco se si è usato un inibitore MAO come furazolidone, isocarbossazide, fenelzina, rasagilina, selegilina o tranilcipromina negli ultimi 14 giorni. Un'interazione farmaco pericoloso potrebbe verificarsi, portando a gravi effetti collaterali.
Questo farmaco può causare visione offuscata e può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Tenuate può anche causare sentimenti inquieti che possono nascondere i sintomi di stanchezza estrema. Occorre fare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti e in grado di vedere chiaramente.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...