Bitolterol mesylate
Harvard Drug Group Pharmaceutical | Bitolterol mesylate (Medication)
Desc:
Bitolterolo è un broncodilatatore, agisce rilassando i muscoli nelle vie aeree per migliorare la respirazione. Bitolterolo inalazione è usato per trattare l'asma. Bitolterolo può essere utilizzato anche per le condizioni diversi da quelli elencati in questo farmaco guida.
Bitolterolo è un broncodilatatore utilizzato nel trattamento dell'asma. È simile al salbutamolo (Ventolin). L'asma è un disturbo di respirazione in cui vi è restringimento delle vie aeree che portano aria ai polmoni tra i bronchi. Questo restringimento è causato da spasmi muscolari e infiammazione nelle vie aeree. Bitolterolo rilassa i muscoli lisci che circondano queste vie aeree, aumentando il diametro e facilitare il flusso di aria attraverso le vie aeree.
Bitolterolo probabilmente non influenza l'infiammazione nel polmone sia con asma o altre malattie polmonari infiammatorie come bronchite. Tuttavia, se spasmo delle vie aeree verifica a causa di bronchite, bitolterolo può essere utile per la terapia componente asmatica della malattia. ...
Side Effect:
Smettere di usare bitolterolo e rivolgersi al medico di emergenza se si verifica uno dei seguenti effetti indesiderati gravi:una reazione allergica (difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria), o al torace dolore o battito cardiaco irregolare.
Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a utilizzare l'inalazione bitolterolo e si rivolga al medico se si verificano mal di testa, vertigini, stordimento, o insonnia, nervosismo o tremore, sudorazione, nausea, vomito o diarrea, o secchezza delle fauci. ...
Precaution:
Informi il medico sulla vostra storia medica, tra cui:allergie, malattie cardiache, pressione alta, problemi di tiroide (ipertiroidismo), diabete, disturbi convulsivi.
Limitare l'assunzione di alcol in quanto può aggravare gli effetti collaterali dei farmaci. Si consiglia cautela quando si eseguono compiti che richiedono attenzione (per esempio, la guida), anche se la sonnolenza è molto improbabile.
Durante la gravidanza e l'allattamento al seno non usare il farmaco senza il consiglio del medico.
...