Vitamin K injection

Aton Pharma | Vitamin K injection (Medication)

Desc:

La vitamina K è usato per trattare e prevenire i bassi livelli di alcune sostanze (fattori della coagulazione del sangue) che il vostro corpo produce naturalmente. Queste sostanze aiutano il sangue per addensare e fermare le emorragie normalmente (ad esempio, dopo un taglio accidentale o lesioni).

I bassi livelli di fattori di coagulazione del sangue aumentano il rischio di emorragie. I bassi livelli può essere causata da alcuni farmaci (ad esempio, warfarin) o condizioni mediche (ad esempio, ittero ostruttivo). La vitamina K aiuta a curare e prevenire le emorragie, aumentando la produzione del corpo di fattori di coagulazione del sangue. ...


Side Effect:

Ottieni assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola, vertigini, battito cardiaco veloce o irregolare, o aumento della sudorazione.

Informare immediatamente il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:sensazione di come si potrebbe svenire; blu labbra colorate, o problemi di respirazione.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:vampate di calore (calore, rossore, o formicolio sentimento), i cambiamenti nel vostro senso del gusto, sudorazione, o vertigini. ...


Precaution:

La forma iniettabile di vitamina K può raramente causare gravi (talvolta fatali) reazioni allergiche quando somministrato per iniezione intramuscolare o endovenosa. Pertanto, vitamina K deve essere iniettato in un muscolo o vena solo quando non può essere somministrato per iniezione sotto la pelle o assunto per bocca, o quando il medico ha giudicato che il beneficio è superiore al rischio. Consultare immediatamente un medico se si presentano sintomi di una reazione allergica come eruzione cutanea, prurito, gonfiore, vertigini, problemi di respirazione o.

Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattie renali, colite, o problemi di stomaco.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».