Trimethobenzamide
Luitpold Pharmaceuticals | Trimethobenzamide (Medication)
Desc:
Trimethobenzamide è in una classe di farmaci chiamati antistaminici. Trimethobenzamide può funzionare diminuendo l'attività nella zona del cervello che provoca nausea e vomito.
Trimethobenzamide è usato per trattare la nausea e il vomito che possono verificarsi dopo l'intervento chirurgico. È anche usato per controllare la nausea causata da gastroenterite (un virus che può causare nausea, vomito e diarrea). ...
Side Effect:
Effetti indesiderati gravi possono includere:ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi), convulsioni (convulsioni), ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, tremore (agitazione incontrollata), o crampi muscolari, spasmi muscolari gravi.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:sonnolenza o vertigini, mal di testa, sensazione di depressione o disorientato, o visione offuscata.
Chiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. ...
Precaution:
Prima di assumere questo farmaco, informi il medico se si dispone di:malattie renali o epatiche, un ingrossamento della prostata, difficoltà nella minzione, problemi alla vescica altri, glaucoma, asma, o malattie cardiache o di un disturbo del ritmo cardiaco.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...