Butorphanol
Unknown / Multiple | Butorphanol (Medication)
Desc:
Butorphanol spray nasale è usato per alleviare il dolore da moderato a grave. Butorphanol è in una classe di farmaci chiamati oppioidi agonisti-antaButorphanol spray nasale è usato per alleviare il dolore da moderato a grave. ...
Side Effect:
Sonnolenza, vertigini, visione offuscata, vampate di calore, mal di testa, nausea, vomito, costipazione, irritazione / congestione nasale, disturbi del sonno, secchezza delle fauci, sudorazione e possono verificarsi.
Per prevenire la stitichezza, mantenere una dieta adeguata di fibre, bere molta acqua, e l'esercizio fisico. Se diventare stitico durante l'utilizzo di questo farmaco, consultare il vostro farmacista per un aiuto con la selezione di un lassativo (ad esempio, stimolante-tipo con sgabello ammorbidente).
Butorphanol possono causare reazioni da astinenza nelle persone che sono fisicamente dipendenti da sostanze stupefacenti. La gravità dei sintomi di astinenza dipende dal livello di dipendenza e la dose di butorfanolo. Informi immediatamente il medico se si sviluppano sintomi quali ansia, agitazione, disturbi del sonno, sudorazione, crampi allo stomaco, e diarrea. Chiamare immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:sanguinamento dal naso cambia, mentale / umore ( ad esempio, ansia, confusione, allucinazioni).
Una grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Non usare questo farmaco, se avete mai avuto una reazione allergica ad un farmaco narcotico. Non si deve usare butorfanolo se ha recentemente utilizzato farmaci narcotici e sono diventati a loro carico. Butorphanol può essere assuefazione e dovrebbe essere utilizzato solo dalla persona è stato prescritto per. Non condividere mai butorfanolo con un'altra persona, soprattutto qualcuno con una storia di abuso di droga o dipendenza. Conservare il farmaco in un luogo dove altri non possono arrivare ad esso.
Informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:asma, BPCO, apnea del sonno, o altri disturbi respiratori, malattie epatiche o renali, una storia di trauma cranico o tumore cerebrale, malattia di cuore, pressione alta, infarto recente; mentale malattia, o una storia di dipendenza da droga o alcool.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...