Conjugated Estrogens and Medroxyprogesterone
Unknown / Multiple | Conjugated Estrogens and Medroxyprogesterone (Medication)
Desc:
Questo farmaco è usato per ridurre i sintomi della menopausa. Aiuta a ridurre gli episodi di vampate di calore e sudorazione della parte superiore del corpo e del viso, comunemente chiamato vampate di calore. Aiuta anche secchezza trattamento, prurito e bruciore intorno alla vagina.
Questi sintomi si verificano quando il corpo di una donna non fa più la solita quantità di ormoni femminili (estrogeni). Questo farmaco è una combinazione di 2 tipi di ormoni femminili:estrogeni (estrogeni coniugati) e un progestinico (medrossiprogesterone). Un progestinico viene aggiunto alla terapia estrogenica sostitutiva per ridurre il rischio di cancro dell'utero. Una donna che ha avuto il suo utero rimosso non ha bisogno di progestinico e non devono essere trattati con questa combinazione di farmaci.
Se avete bisogno di un trattamento per i sintomi della menopausa vaginale , prodotti da applicare direttamente all'interno della vagina devono essere considerati prima di quelli che vengono assunti per via orale. Questo farmaco può anche essere usato per prevenire la perdita ossea (osteoporosi) in pazienti ad alto rischio che non possono assumere altri farmaci che sono sicuri ed efficaci per prevenire o trattare la perdita ossea (ad esempio, raloxifene, bifosfonati come alendronato). Questi farmaci devono essere presi in considerazione per l'uso prima di estrogeni / progestinici terapia HRT per l'osteoporosi. ...
Side Effect:
effetti indesiderati gravi possono includere:dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale, improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo, mal di testa improvviso, confusione, problemi con la visione, la parola, o di equilibrio, dolore o gonfiore nella vostra gamba, anormale sanguinamento vaginale, emicrania, dolore, gonfiore, o la tenerezza nel tuo stomaco, confusione, problemi con la memoria o concentrazione, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi) , gonfiore alle mani, caviglie o dei piedi, o un nodulo al seno.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:lieve nausea, vomito, gonfiore, mal di stomaco, dolore al seno, tenerezza, o gonfiore, lentiggini o oscuramento della pelle del viso, acne, aumento della crescita dei capelli, perdita di capelli, i cambiamenti di peso o di appetito, problemi di con le lenti a contatto, prurito vaginale o di scarico, i cambiamenti nel ciclo mestruale, diminuzione del desiderio sessuale, o mal di testa, nervosismo, vertigini, sensazione di stanchezza.
Chiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. ...
Precaution:
Non usare questo farmaco, se si dispone di:una storia di infarto, ictus, o coagulo di sangue (soprattutto nel polmone o il vostro corpo più basso), anormale sanguinamento vaginale che un medico non ha controllato, malattie epatiche, o qualsiasi tipo di seno, cancro uterino, o ormone-dipendente.
Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere questo farmaco:pressione alta, malattie cardiache o problemi di circolazione, una storia personale o familiare di ictus, endometriosi, malattie epatiche o renali; asma, epilessia o disturbi convulsivi di altri, emicrania, diabete, tiroide, colesterolo o trigliceridi, alti o bassi livelli di calcio nel sangue, porfiria, lupus eritematoso sistemico (LES), malattie della colecisti, o se ha avuto il tuo utero rimosso (isterectomia).
Estrogeni coniugati aumentare il rischio di sviluppare iperplasia endometriale, una condizione che può portare al cancro dell'utero. Assunzione di progestinici durante l'uso di estrogeni coniugati può ridurre questo rischio. Se il tuo utero non è stato rimosso, il medico può prescrivere un progestinico per voi di prendere durante l'uso di estrogeni coniugati e medrossiprogesterone.
Trattamento a lungo termine coniugato estrogeni può aumentare il rischio di ictus o di coaguli di sangue. Parlate con il vostro medico circa i rischi individuali prima di utilizzare gli estrogeni coniugati a lungo termine, soprattutto se si fumano o che sono in sovrappeso. Il medico deve controllare i tuoi progressi su base regolare (ogni 3 a 6 mesi) per determinare se è necessario continuare il trattamento.
Durante la gravidanza e l'allattamento il farmaco non deve essere...