Nicotine
Pfizer | Nicotine (Medication)
Desc:
La nicotina può aiutare a smettere di fumare, sostituendo la nicotina nelle sigarette. La nicotina nel tabacco è una parte importante della dipendenza sigaretta. Quando si smette di fumare, i livelli di nicotina scende rapidamente. Questo calo può causare sintomi di astinenza come il desiderio di tabacco , nervosismo, irritabilità, mal di testa, aumento di peso e difficoltà di concentrazione. Smettere è duro e le probabilità di successo sono più alte se si è pronti e ci si impegna a smettere. ...
Side Effect:
Gli effetti indesiderati più comuni quando si usa nicotina:sogni anomali, diarrea, disturbi del sonno, secchezza della bocca, dolori articolari, dolori muscolari, nervosismo, sudorazione, debolezza.
Rivolgersi ad un medico immediatamente se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati gravi si verificano quando si utilizzano nicotina:gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua); veloce o battito cardiaco irregolare, bocca, denti, o problemi alla mandibola, batteva nel petto, diarrea grave, vertigini, nausea, vomito, o debolezza. ...
Precaution:
Prima di usare questo prodotto, informi il medico o il farmacista se è allergico alla nicotina, o se avete altre allergie. Questo farmaco non deve essere usato se si dispone di alcune condizioni mediche.
Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di:incontrollata / peggioramento del dolore toracico, infarto miocardico recente, battito cardiaco irregolare (aritmie gravi). Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista il tuo anamnesi, in particolare di:malattie dei vasi sanguigni (per esempio, malattia di Raynaud, ictus), l'odontoiatria / mascella problemi (ad esempio, ponti, temporale mandibolare malattia-ATM), il diabete, le malattie cardiache (ad esempio, dolore toracico, infarto), pressione alta, malattie epatiche, malattie renali gravi, stomaco / ulcere intestinali (ulcera peptica), certo problema surrenale (feocromocitoma), iperattività della tiroide (ipertiroidismo).
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...