Bronkaid

Bayer Schering Pharma AG | Bronkaid (Medication)

Desc:

Bronkaid fornisce un sollievo temporaneo di congestione bronchiale e lievi sintomi di asma intermittente, come dispnea, senso di costrizione toracica, e mancanza di respiro. Bronkaid aiuta a sciogliere catarro (muco) e sottili secrezioni bronchiali per liberare i passaggi bronchiali dal muco fastidioso, .

L'asma è una malattia polmonare caratterizzata da costrizione reversibile e infiammazione delle vie aeree, e maggiore reattività delle vie aeree a una varietà di stimoli.

Broncodilatatori, come efedrina, agire sui recettori specifici, con conseguente rilassamento della muscolatura liscia bronchiale. Guaifenesin provoca una stimolazione riflessa delle ghiandole bronchiali, causando una diminuzione dello spessore delle secrezioni bronchiali. ...


Side Effect:

Informare il vostro medico se si sviluppano:dolore al petto (angina), pulsazioni rapide, eruzioni cutanee, difficoltà a urinare, tremori, difficoltà a respirare. Vertigini, mal di testa, perdita di appetito, nausea, disturbi di stomaco, difficoltà a dormire o nervosismo possono verificarsi per i primi giorni. ...


Precaution:

Non usare Bronkaid se si stanno prendendo degli inibitori della monoamino ossidasi prescrizione (MAO) (alcune medicine per la depressione, le condizioni psichiatriche, o emotivo, o la malattia di Parkinson), o per 2 settimane dopo la sospensione del farmaco IMAO. Non utilizzare Bronkaid nei bambini sotto i 12 anni di età.

Chiedi a un medico prima dell'uso se si hanno asma, malattie cardiache, diabete, convulsioni, ipertensione, malattie della tiroide, glaucoma ad angolo chiuso, una patologia psichiatrica o emotiva, difficoltà a urinare a causa di un ingrossamento della prostata, persistente o cronico , tosse come si verifica con il fumo, asma, bronchite cronica, enfisema, tosse, che è accompagnato da un eccessivo catarro (muco).

Chiedete al medico o al farmacista prima di utilizzare se si stanno assumendo farmaci per l'asma, l'obesità, il controllo del peso, depressione, o patologie psichiatriche o emotivo; prendere qualsiasi farmaco che contiene fenilefrina, pseudoefedrina, efedrina, o la caffeina (ad esempio per l'allergia, tosse freddo, o dolore).

Quando si utilizza questo prodotto la pressione sanguigna o la frequenza cardiaca può salire. Questo potrebbe aumentare il rischio di infarto o ictus, che può causare la morte.

Stabilite l'utilizzo e chiedete al medico se la tosse persiste per più di 1 settimana, tende a recidivare, o è accompagnato da febbre, rash, o mal di testa persistente. Questi potrebbero essere i segni di una condizione grave.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».