Buprenorphine - sublingual
Unknown / Multiple | Buprenorphine - sublingual (Medication)
Desc:
Trattamento sostitutivo nella dipendenza da oppioidi, in un quadro di trattamento medico, sociale e psicologico. Questo perché, oltre a stimolare i recettori degli oppioidi, la buprenorfina può anche bloccare e impedire così altri oppiacei di agire su di essi. Nelle persone che sono dipendenti da oppiacei, questo può causare sintomi di astinenza e un aumento del dolore.
La buprenorfina è usata per alleviare il dolore da moderato a grave, per il dolore esempio a causa di cancro o un attacco di cuore. ...
Side Effect:
La buprenorfina o buprenorfina e naloxone possono causare effetti indesiderati. Informi il medico se uno qualsiasi di questi sintomi sono gravi o non andare via:mal di testa, mal di stomaco, costipazione, vomito, difficoltà ad addormentarsi o a mantenere il sonno, sudorazione.
Alcuni effetti indesiderati possono essere gravi. I seguenti sintomi sono poco comuni, ma se si verifica uno di loro, chiamare immediatamente il medico:orticaria, eruzioni cutanee, prurito, difficoltà di respirazione o della deglutizione, rallentato la respirazione, disturbi di stomaco, stanchezza estrema, sanguinamento insolito o ecchimosi, mancanza di energia, perdita di di appetito, dolore nella parte superiore destra dello stomaco, ingiallimento della pelle o degli occhi, sintomi simil-influenzali. ...
Precaution:
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista sulle eventuali allergie che avete. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro medico circa la vostra storia medica, in particolare di:disturbi cerebrali (ad esempio trauma cranico, tumore, convulsioni), problemi respiratori (come l'asma, apnea del sonno, broncopneumopatia cronica ostruttiva-BPCO), malattie del fegato, mentale / disturbi dell'umore (ad esempio, confusione, depressione), stomaco / problemi intestinali (ad esempio, il blocco, la costipazione, diarrea a causa di infezioni, ileo paralitico), difficoltà nella minzione (ad esempio a causa di ingrossamento della prostata).
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini o sonnolenza. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Le bevande alcoliche dovrebbe essere evitato.
Prima di avere un intervento chirurgico, informi il medico o il dentista su tutti i prodotti che si usa (compresi i farmaci da prescrizione, farmaci da banco e prodotti a base di erbe).
Durante la gravidanza, questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario. Questo farmaco passa nel latte materno e può raramente avere effetti indesiderati su un lattante. ...