Abciximab - injection

Centocor Ortho Biotech Inc | Abciximab - injection (Medication)

Desc:

L'abciximab è un tipo di anticoagulante che viene utilizzato per prevenire la formazione di coaguli di sangue che si formano durante alcune procedure utilizzate per aprire i vasi sanguigni nel cuore (ad esempio, l'angioplastica con palloncino, posizionamento di stent coronarico, intervento coronarico percutaneo-PCI). Di solito è usato in associazione con eparina e aspirina.

Abciximab agisce impedendo che le piastrine nel sangue si attacchino tra loro. Quando le piastrine si uniscono tra di loro, possono formare coaguli di sangue che possono causare un infarto.

...


Side Effect:

Alcuni effetti collaterali possono includere:nausea, vomito, o sanguinamento minore / irritazione al sito di iniezione.

Il più comune effetto indesiderato grave è il sanguinamento grave. Avvisare immediatamente il medico se si verificano:sanguinamento / ecchimosi / gonfiore / stillicidio attorno all'area in cui è stato collocato il tubo di procedura, sangue dal naso non controllata, veloce / battito cardiaco irregolare, chiaro / grigio / bluastro della pelle, rosa / rosso urina, sangue / nero / catramosi sgabello, tosse con sangue, vomito, che assomigliano a chicchi di caffè.

Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione.

...


Precaution:

Informare il vostro medico se avete delle allergie.

Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di:sanguinamento in corso, sanguinamento a livello intestinale o della vescica nelle ultime 6 settimane (es. perdite di sangue ulcera peptica), infarto durante gli ultimi 2 anni, storia di ictus, con continui problemi ( ad esempio, difficoltà di parola, debolezza muscolare, problemi di visione), chirurgia maggiore / infortunio / altri sanguinamenti nelle ultime 6 settimane, tumore al cervello, vaso problema sangue nel cervello (per esempio, aneurisma, malformazione AV), molto alta pressione arteriosa non controllata, l'infiammazione dei vasi sanguigni (vasculite).

Durante la gravidanza, questo farmaco deve essere usato solo se strettamente necessario. Non è noto se questo farmaco passa nel latte materno, pertanto consultare il proprio medico prima di allattare.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».