Adagin
Abbott Laboratories | Adagin (Medication)
Desc:
Adagin è una parte di un gruppo di medicinali chiamati FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei), che lavora per ridurre il dolore, infiammazione e febbre.
Adagin è usato per alleviare il dolore da lieve a moderata, come mal di testa,tra cui emicrania, mal di denti, dolori mestruali e febbre. Adagin è di solito assunte con un bicchiere d'acqua durante o dopo un pasto.
...
Side Effect:
Effetti indesiderati comuni possono includere:sgabelli olio colorato combustibile o vomito di sangue (ulcera nel sanguinamento del tratto digestivo).
Effetti indesiderati molto rari possono includere:gonfiore del viso, della lingua o della gola (laringe), che può causare difficoltà nella respirazione, (angioedema), battito cardiaco accelerato, grave calo della pressione arteriosa o shock.
Effetti collaterali:improvvisa reazione allergica con mancanza di respiro, pressione sanguigna affanno e bassa, grave eruzione cutanea con vescicole, soprattutto nelle gambe, braccia, mani e piedi che possono coinvolgere il viso e le labbra (eritema multiforme, sindrome di Stevens-Johnson) . Possono inoltre aumentare, le bolle ed espandersi ed estendersi. Inoltre, ci può essere una grave infezione con distruzione della pelle (necrosi), tessuto sottocutaneo e muscolare.
...
Precaution:
Non prendere Adagin se si è allergici (ipersensibile) a ibuprofene o uno qualsiasi degli altri componenti del Adagin, se ha avuto reazioni allergiche come l'asma, naso che cola, prurito o eruzioni cutanee labbra gonfie, il viso, della lingua o della gola dopo aver preso farmaci contenenti aspirina o altri farmaci antidolorifici e antinfiammatori (FANS).
Prima di prendere Adangin informi il medico se si dispone di ulcere o sanguinamento nello stomaco o nell'intestino tenue (duodeno) relative al precedente uso di farmaci per il dolore e l'infiammazione (FANS) o se avete fegato, reni o al cuore (inclusa la malattia coronarica) .
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico
...