Cafergot
Novartis | Cafergot (Medication)
Desc:
Cafergot è usato nel trattamento dell'emicrania. Esso contiene due principi attivi, ergotamina e caffeina. E 'utilizzato nel trattamento di emicrania. Ergotamina opera come recettori della serotonina (chiamata stimolanti o 5HT) recettori che si trovano nel cervello. Una sostanza naturale chiamata serotonina, agisce normalmente su questi recettori, permettendo che i vasi sanguigni nel cervello a ridursi. La caffeina è anche inclusa in questo medicinale, per contribuire a migliorare l'effetto di ergotamina. ...
Side Effect:
Dolore addominale, nausea e vomito non a causa di emicrania, vertigini. Farmaci e loro possibili effetti collaterali possono influenzare singole persone in modi diversi.
Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Il farmaco deve essere utilizzato solo da persone con una diagnosi certa di emicrania dal loro medico.
E 'importante che tu non superare la dose massima giornaliera raccomandata e settimanale di queste compresse e che non li prendono regolarmente per cercare di prevenire l'emicrania. Usando troppo del farmaco può causare dipendenza dal farmaco e può effettivamente causare mal di testa.
Utilizzo di alcuni farmaci con la caffeina ed ergotamina può causare cali anche più grandi del flusso sanguigno di caffeina ed ergotamina usati da soli. Un grave riduzione del flusso di sangue al cervello e altre parti del corpo può portare a pericolosi effetti collaterali. Informi il medico di tutti gli altri farmaci in uso, in particolare antibiotici, antidepressivi, cuore o farmaci per la pressione del sangue, o farmaci per trattare l'HIV o l'AIDS.
Informare il vostro medico su tutti i tuoi condizioni mediche, in particolare problemi respiratori, ipertensione, malattie epatiche o renali, o fattori di rischio per la malattia coronarica (diabete, pressione alta o colesterolo, la menopausa o isterectomia, il fumo, l'assunzione di pillole di controllo delle nascite, sovrappeso, con una storia familiare di malattia coronarica, o di essere un uomo più vecchio di 40).
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...