Caffedrine
Chattem | Caffedrine (Medication)
Desc:
Ci sono poche persone che non sono a conoscenza degli effetti stimolanti che la caffeina fornisce. Abbiamo una scelta e scegliere bevande contenenti caffeina per un motivo. La caffeina è considerata il farmaco spicoattivo più comunemente usato nel mondo. Circa il 90% degli adulti che consumano su base giornaliera, e la ricerca è stato fatto sui suoi benefici per la salute e le conseguenze. La caffeina è una sostanza amara trovata in caffè, tè, bibite, cioccolato, noci di cola, e alcuni farmaci. Ha molti effetti sul metabolismo del corpo, tra cui stimolare il sistema nervoso centrale. Questo può rendere più attenti e dare una sferzata di energia.
Per molte persone, la quantità di caffeina in due a quattro tazze di caffè al giorno non è nociva. Può anche impedire di dormire bene e causare mal di testa, i ritmi cardiaci anomali, o altri problemi. Se si interrompe il trattamento con caffeina, si potrebbe ottenere i sintomi di astinenza.
Alcune persone sono più sensibili agli effetti della caffeina rispetto ad altri. Essi dovrebbero limitare il loro uso di caffeina. Così dovrebbe gravidanza e donne che allattano. Alcuni farmaci e integratori possono interagire con caffeina. In caso di dubbi sul fatto che la caffeina sia sicura per voi, parlare con il vostro fornitore di cure mediche. ...
Side Effect:
Troppa caffeina può rendere inquieto, ansioso e irritabile. La caffeina è probabilmente sicuro per la maggior parte degli adulti, quando utilizzati in modo appropriato.
La caffeina può causare insonnia, nervosismo e agitazione, irritazione dello stomaco, nausea e vomito, aumento della frequenza cardiaca e la respirazione, e altri effetti collaterali. La caffeina può fare disturbi del sonno nei pazienti con sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) peggio. Dosi maggiori possono causare mal di testa, ansia, agitazione, dolore toracico, e ronzio alle orecchie.
Le grandi dosi può essere pericoloso e può causare battiti cardiaci irregolari e anche la morte. ...
Precaution:
Alcune persone sono più sensibili agli effetti della caffeina rispetto ad altri. Essi dovrebbero limitare il loro uso di caffeina. Alcuni farmaci e integratori possono interagire con la caffeina.
Informi il medico se si dispone di:problemi di cuore, diabete, disturbi d'ansia, depressione, ulcere, allergie (in particolare le allergie della droga).
Informi il medico di farmaco di prescrizione tra cui:cimetidina, disulfiram, ciprofloxacina, enoxacina, pillole anticoncezionali, pillole dimagranti, decongestionanti, se si fuma. Non avviare o interrompere qualsiasi medicinale senza medico o il farmacista di approvazione.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...