Cardura
Pfizer | Cardura (Medication)
Desc:
Cardura / doxazosina mesilato fa parte del gruppo di farmaci chiamati bloccanti alfa. È usato per trattare la pressione alta o per trattare i sintomi causati aumentando la dimensione della prostata negli uomini.
Nei pazienti che assumono Cardura per trattare la pressione alta (ipertensione) farmaco agisce rilassando la parete dei vasi sanguigni in modo che il sangue passa attraverso di loro più facilmente. Questo aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.
In pazienti con dimensione maggiore della prostata, Cardura è usato per trattare minzione quantitativamente ridotta e / o frequenti. Questo è comune nei pazienti con ingrossamento della prostata di dimensioni. Cardura agisce rilassando i muscoli intorno al foro per rimuovere urina dalla vescica ed i muscoli della prostata, in modo urina viene eliminata più facilmente. ...
Side Effect:
Effetti indesiderati comuni possono includere:la pressione sanguigna bassa, capogiri, vertigini, mal di testa, sonnolenza, gonfiore alle gambe, nausea, naso che cola (rinite, infezioni del tratto urinario, infezioni delle vie respiratorie, palpitazioni, tachicardia, bronchite, tosse, difficoltà di respiro, secchezza delle fauci, disturbi digestivi come dolore addominale, digestione difficile, prurito, mal di schiena, dolori muscolari, cistite, incontinenza urinaria. ...
Precaution:
Non usare questo farmaco, se siete allergici a farmaci doxazosina o simili, come alfuzosina, prazosina, silodosina, tamsulosina, terazosina o.
Se soffre di malattie epatiche o una storia di cancro alla prostata, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere doxazosina.
Cardura / doxazosina può influenzare i vostri studenti durante l'intervento di cataratta. Avvisare il medico prima del tempo che si sta utilizzando questo farmaco. Non smettere di usare la doxazosina prima dell'intervento a meno che il chirurgo ti dice di.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...