Certolizumab

UCB | Certolizumab (Medication)

Desc:

Certolizumab è un iniettabile sintetico (artificiale) di anticorpi delle proteine ed è in una classe di farmaci chiamati fattore di necrosi tumorale (TNF). Pegol è usato per trattare i sintomi della malattia di Crohn dopo altri farmaci sono stati provati senza successo del trattamento di sintomi. Certolizumab è anche usato per trattare da moderata a grave artrite reumatoide negli adulti.

Certolizumab viene iniettato sotto la pelle coscia o nell'addome da un operatore sanitario in un ospedale o studio medico. Se lo si utilizza a casa, seguire esattamente le indicazioni del medico. ...


Side Effect:

iL farmaco può causare alcuni effetti collaterali gravi come:infezioni gravi e talvolta fatali, una reazione allergica, mancanza di respiro, con gonfiore delle caviglie o ai piedi, dolore toracico, tosse continua, tosse con sangue o muco, gonfiore delle ghiandole il collo, ascelle o inguine, ecchimosi o sanguinamento, pallore, debolezza insolite, battito cardiaco veloce o lenta, dolore o bruciore quando si urina; convulsioni, ittero, grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa, problemi di visione, vertigini , sensazione di intorpidimento o formicolio, debolezza muscolare nelle braccia o gambe, gonfiore, dolore articolare con febbre, dolori muscolari, nausea, vomito, pensieri o comportamenti insoliti, o il colore della pelle a chiazze, macchie rosse, o una farfalla a forma di eruzione cutanea sul vostro le guance e il naso.

Meno gravi effetti collaterali possono comprendere i seguenti:naso chiuso, dolore del seno, mal di stomaco, diarrea, costipazione, o dolore, arrossamento, prurito, gonfiore, o sanguinamento in cui il farmaco è stato iniettato. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico. ...


Precaution:

Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informare il vostro medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:lupus, diabete, HIV / AIDS, l'epatite B, un disordine di grippaggio, insufficienza cardiaca congestizia, una storia di cancro, o di una malattia che colpisce i nervi o muscoli, come la sclerosi multipla o miastenia gravis.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».