Cmv immune globulin - intravenous
CSL | Cmv immune globulin - intravenous (Medication)
Desc:
CMV globulina immune viene utilizzato per impedire una grave infezione virale in persone che hanno un trapianto di organi (rene, cuore, fegato, polmone, pancreas). Durante il processo di trapianto, il sistema di difesa del corpo (sistema immunitario) è indebolito per evitare che il corpo di attaccare (rigetto) il nuovo organo.
Un indebolimento del sistema immunitario aumenta il rischio di un grave, forse fatale infezione da CMV. Questo farmaco è costituito da sangue umano sano che ha un alto livello di alcune sostanze difensive (anticorpi) che aiutano a combattere CMV. Questo farmaco è usato spesso con il farmaco antivirale ganciclovir. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali più frequenti sono:reazioni minori come vampate, brividi, crampi muscolari, mal di schiena, febbre, nausea, vomito, artralgia, e dispnea. Tali reazioni sono state più spesso correlate alla velocità di infusione. Una diminuzione della pressione sanguigna è stato osservato anche. Se si verifica una reazione minore, l'infusione deve essere rallentata o temporaneamente interrotto.
Effetti indesiderati renali hanno incluso aumento della creatinina sierica e dell'azoto ureico nel sangue dopo IGIV infusione, oliguria o anuria che richiedono dialisi, insufficienza renale acuta, necrosi tubulare acuta, nefropatia tubulare prossimale e nefrosi osmotica.
Effetti indesiderati cardiovascolari hanno incluso arresto cardiaco, tromboembolia, collasso vascolare, e ipotensione.
Effetti indesiderati dermatologici hanno incluso la sindrome di Stevens-Johnson, epidermolisi, eritema multiforme e dermatite bollosa.
Effetti collaterali del sistema nervoso hanno incluso coma, perdita di coscienza, convulsioni, e tremore.
Gli effetti collaterali delle vie respiratorie hanno incluso apnea, sindrome da stress respiratorio (ARDS), danno polmonare associato trasfusione (TRALI), cianosi, ipossiemia, edema polmonare, dispnea e broncospasmo. ...
Precaution:
Prima di ricevere questo farmaco, informi il medico o il farmacista se ha avuto una brutta reazione o una reazione allergica ad essa, o ad altri prodotti (ad esempio immunoglobuline, IgG), o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:alcuni problemi al sistema immunitario (immunoglobuline A, gammopatie carenza monoclonali), diabete, pressione alta, grassi nel sangue (trigliceridi), emicrania, infezioni del sangue (sepsi corrente ), malattie renali, grave perdita di liquidi corporei (disidratazione). Informi il medico di eventuali vaccinazioni recenti / previsto. Questo farmaco può impedire una buona risposta per vivere vaccini virali (ad esempio, il morbillo, la parotite, rosolia). Se siete vaccinati da meno di 14 giorni prima di ricevere questo farmaco o nei 6 mesi dopo aver ricevuto questo farmaco, potrebbe essere necessario essere rivaccinati o sottoposti a test per vedere se il vaccino è stato efficace.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...