Cocaine hydrochloride - topical
Unknown / Multiple | Cocaine hydrochloride - topical (Medication)
Desc:
La cocaina è utilizzato da personale sanitario per intorpidire temporaneamente il rivestimento della bocca, naso e gola (mucose) prima di alcune procedure mediche (ad esempio, la biopsia, punti di sutura, avvolto pulizia). Si tratta di un anestetico che funziona in modo rapido per intorpidire la zona circa 1-2 minuti dopo l'applicazione. La cocaina causa anche dei vasi sanguigni, ha un effetto che può diminuire il sanguinamento e il gonfiore dalla procedura. ...
Side Effect:
Reazioni avverse possono essere causa di livelli plasmatici elevati a causa di eccessivo assorbimento e rapida del farmaco. Reazioni sono di natura sistemica e coinvolgono il sistema nervoso centrale e / o il sistema cardiovascolare. Un piccolo numero di reazioni possono derivare da ipersensibilità, idiosincrasia o diminuita tolleranza da parte del paziente.
Le reazioni del SNC sono eccitatorie e / o depressivo, e può essere caratterizzata da nervosismo, irrequietezza ed eccitazione. Tremori e, infine, cloniche, toniche può provocare convulsioni. Emesi possono verificarsi. Stimolazione centrale è seguita da depressione, con la morte derivante da insufficienza respiratoria.
Piccole dosi di cocaina rallentare la frequenza cardiaca, ma in seguito a dosi moderate, il tasso è aumentato a causa della centrale stimolazione simpatica.
La cocaina è pirogeno, aumenta la produzione di calore e stimola l'attività muscolare e provoca vasocostrizione, che riduce la perdita di calore. La cocaina è conosciuta per interferire con l'assorbimento di noradrenalina dai terminali nervosi adrenergici, producendo sensibilizzazione alle catecolamine, causando vasocostrizione e midriasi.
Cocaina provoca desquamazione dell'epitelio corneale, causando intorbidamento, e occasionalmente ulcerazione della cornea. Il farmaco non è per uso oftalmico. ...
Precaution:
Informi il medico o il farmacista se è allergico alla cocaina, o ad altri anestetici di tipo estere (ad esempio, benzocaina), o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:pressione alta, malattie cardiache (ad esempio, dolore toracico, infarto, battito cardiaco irregolare), iperattività della tiroide (ipertiroidismo), convulsioni, infezioni / ferite / lesioni in l'area del sito di applicazione (ad esempio, bocca, naso, gola).
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche.
Si consiglia cautela quando si usa questo farmaco nei bambini perché possono essere più sensibili agli effetti del farmaco, in particolare irrequietezza / eccitazione.
Si consiglia cautela quando si usa questo farmaco nei pazienti anziani, perché essi possono essere più sensibili agli effetti del farmaco, battito cardiaco irregolare e soprattutto dolore al petto.
Durante la gravidanza, questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario. Questo farmaco può passare nel latte materno e potrebbe avere effetti indesiderati su un lattante. Pertanto, l'allattamento al seno non è raccomandato durante l'utilizzo di questo farmaco. ...