Codeine and Phenergan
Wyeth | Codeine and Phenergan (Medication)
Desc:
Codeina e Phenergan è una combinazione di farmaci usata nel trattamento dei sintomi causati dal comune raffreddore, influenza, allergie, malattie respiratorie o di altri (ad esempio, sinusite, bronchite).
La codeina è un debole narcotico antidolorifico e sedativo della tosse simile alla morfina e idrocodone. Prometazina blocca anche l'azione di acetilcolina, un neurotrasmettitore che nervi utilizzare per comunicare tra loro, sui suoi recettori (effetto anticolinergico), e questo potrebbe spiegare tale beneficio nel ridurre la nausea della cinetosi.
La dose abituale per gli adulti è un cucchiaino ogni 4-6 ore se necessario. La dose massima è di due cucchiai al giorno. ...
Side Effect:
EPS si può verificare. EPS sono classificati come reazioni distoniche (alterazioni del tono muscolare), taglienti, movimenti muscolari involontari spesso limitato ad un muscolo o gruppo muscolare, acatisia (irrequietezza soggettivo), e parkinsonismo.
Prometazina è spesso causa di sedazione. Nei bambini di meno di due anni di età, può deprimere la respirazione e portare alla morte. Vertigini può verificarsi anche. Ironia della sorte, la prometazina stimola a volte attività nei pazienti, in particolare i bambini. Tale stimolazione può manifestarsi da irrequietezza, insonnia, palpitazioni (battito cardiaco accelerato) o anche convulsioni. ...
Precaution:
Promethazine non deve essere usato con propiltiouracile (PTU) a causa del rischio di bassi valori ematologici bianchi cellulari e aumento del rischio di infezioni. Informi il medico su tutti i farmaci in uso. Ciò include prescrizione, prodotti over-the-counter, vitamine, e di erbe.
Questo farmaco può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Occorre fare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti. Bere alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di Codeine e Phenergan.
Evitare l'esposizione alla luce solare o lettini abbronzanti. Codeina e Phenergan può farti scottature più facilmente. Indossare indumenti protettivi ed utilizzare creme solari quando si è all'aperto.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico...