Coenzyme Q10
Unknown / Multiple | Coenzyme Q10 (Medication)
Desc:
CoQ10 ha dimostrato proprietà terapeutiche nelle malattie cardiovascolari, in particolare insufficienza cardiaca e il cancro, la sclerosi multipla e la malattia parodontale, ma anche per rafforzare il sistema immunitario e il recupero di energia e il recupero rapido dopo l'esercizio. Esso può essere somministrato in combinazione con altri farmaci (ad esempio beta-bloccanti) per contrastare gli effetti indesiderati della funzione cardiaca, muscolare o altri organi. Inoltre è usato per il diabete, la malattia di gomma (sia assunto per bocca e applicate direttamente alle gengive), cancro al seno, malattia di Huntington, morbo di Parkinson, distrofia muscolare, aumentando la tolleranza allo sforzo, sindrome da stanchezza cronica (CFS), e la malattia di Lyme. Alcune persone pensano che il coenzima Q-10 sarà trattare la perdita di capelli legati a prendere il warfarin (Coumadin), un farmaco usato per rallentare la coagulazione del sangue.
Coenzima Q-10 (CoQ-10) è una vitamina-come sostanza che si trova in tutto il corpo, ma soprattutto nel cuore, fegato, rene e pancreas. Si consuma in piccole quantità nella carne e frutti di mare. Coenzima Q-10 può anche essere effettuata in un laboratorio. È usato come medicina.
Alcune persone pensano anche coenzima Q-10 potrebbe aiutare ad aumentare l'energia. Questo perché coenzima Q-10 ha un ruolo nel produrre ATP, una molecola in cellule del corpo che funziona come una batteria ricaricabile nel trasferimento di energia. Coenzima Q-10 stato provato per trattare malattie ereditarie o acquisite che limitano la produzione di energia nelle cellule del corpo (malattie mitocondriali), e per migliorare le prestazioni di esercizio.
Alcune persone hanno anche usato il coenzima Q-10 per rafforzare il sistema immunitario di persone affette da HIV / AIDS, la sterilità maschile, mal di testa, emicrania e dolori muscolari di contrasto a volte causati da un gruppo di farmaci per abbassare il colesterolo chiamati statine.
Coenzima Q-10 è anche stato processato per durata della vita in aumento. Questa idea ha cominciato a causa del coenzima Q-10 livelli sono più alti nei primi 20 anni di vita. Da 80 anni, il coenzima Q10-livelli possono essere inferiori a quelli registrati alla nascita. Alcuni pensavano che il ripristino elevati livelli di coenzima Q10-tardi nella vita potrebbe indurre la gente a vivere più a lungo. L'idea funziona in batteri, ma non in topi da laboratorio. Sono necessarie ulteriori ricerche per vedere se questo funziona nelle persone. ...
Side Effect:
Una dose di 100 mg di CoQ10 al giorno, può dare ad alcuni pazienti lieve insonnia - dosi superiori a 300 mg al giorno, da molto tempo può causare aumento degli enzimi epatici, tuttavia, nessuna tossicità epatica è stata riportata.
Altri effetti collaterali di CoQ10 sono:eruzioni cutanee, nausea, dolore addominale, capogiri, sensibilità alla luce, irritabilità, mal di testa e affaticamento. Questo prodotto ha in genere effetti collaterali molto pochi. Nausea, perdita di appetito, mal di stomaco o diarrea possono verificarsi raramente. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, contattare il medico immediatamente.
Un fatto molto grave reazione allergica a questo prodotto è raro. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota uno dei seguenti sintomi di una grave reazione allergica:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Prima di prendere il coenzima Q10, informi il medico o il farmacista se avete qualsiasi tipo di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi (come la soia trovato in alcune marche), che possono causare reazioni allergiche o altri problemi.
Se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti problemi di salute, consultare il medico o il farmacista prima di usare questo prodotto:diabete, le forme cuore disease. Liquid, compresse masticabili, o forme di dissoluzione di questo prodotto può contenere zucchero, alcool, o aspartame. Si consiglia cautela se si ha il diabete, dipendenza da alcol, malattie del fegato, fenilchetonuria (PKU), o qualsiasi altra condizione che richiede di limitare / evitare queste sostanze nella vostra dieta.
Durante la gravidanza, il prodotto deve essere usato solo quando strettamente necessario. Non è noto se questo prodotto passa nel latte materno, pertanto consultare il proprio medico prima di allattar...