Cogentin

Merck & Co. | Cogentin (Medication)

Desc:

Cogentin / benztropina è un anticolinergico. Funziona diminuendo gli effetti di acetilcolina, una sostanza chimica nel cervello. Ciò si traduce in diminuzione tremori o rigidità muscolare. E 'nel trattamento del morbo di Parkinson in combinazione con altri farmaci. ...


Side Effect:

Sensazione molto debole, sensazione di troppo debole per muoversi, confusione, allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti; urinare meno del solito o non a tutti, stipsi grave; secchezza della bocca che interferisce con il linguaggio, deglutizione, l'appetito, o mangiare, sensazione di molta sete o caldo, non essendo in grado di urinare, forte sudorazione, o la pelle calda e secca, visione offuscata, dolore oculare, o vedere aloni intorno alle luci, o spasmi o incontrollabili movimenti degli occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:umore depresso, problemi di memoria, sonnolenza, sensazione di nervoso o eccitato, nausea, disturbi di stomaco, secchezza delle fauci (lieve), visione doppia, aumento della sensibilità alla luce, o intorpidimento alle dita delle mani.

Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

I pazienti con una tendenza a tachicardia e pazienti con ipertrofia prostatica devono essere attentamente controllati durante il trattamento. Disuria può verificarsi, ma raramente diventa un problema. La ritenzione urinaria è stata riportata con Cogentin.

Il farmaco può causare disturbi di debolezza e incapacità di muovere gruppi muscolari particolari, specialmente in grandi dosi. Ad esempio, se il collo è rigido e rilassa improvvisamente, può sentire deboli, causando una certa preoccupazione. In questo caso, è necessaria una regolazione del dosaggio.

Confusione mentale e l'eccitazione può verificarsi con dosi elevate, o in pazienti suscettibili. Le allucinazioni visive sono stati segnalati occasionalmente. Inoltre, nel trattamento di disturbi extrapiramidali dovute a farmaci neurolettici (ad esempio, fenotiazine), in pazienti con disturbi mentali, talvolta ci possono essere intensificazione dei sintomi mentali. In tali casi, farmaci antiparkinsoniani può precipitare una psicosi tossica. Pazienti con disturbi mentali devono essere tenuti sotto attenta osservazione, specialmente all'inizio del trattamento o se il dosaggio viene aumentato.

La discinesia tardiva può comparire in alcuni pazienti in terapia a lungo termine con le fenotiazine e agenti correlati, o può verificarsi dopo la terapia con questi farmaci è stato interrotto. Agenti Antiparkinsonism non alleviare i sintomi di discinesia tardiva, e in alcuni casi possono anche causare un aggravamento.

Il medico deve essere a conoscenza del possibile verificarsi di glaucoma. Sebbene il farmaco non sembra avere alcun effetto negativo sulla semplice glaucoma, probabilmente non deve essere usato in glaucoma ad angolo chiuso. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».