Conjugated estrogens vaginal cream
Unknown / Multiple | Conjugated estrogens vaginal cream (Medication)
Desc:
Estrogeni coniugati n in crema vaginale appartengono alla classe di farmaci noti come terapia estrogenica sostitutiva. Vengono utilizzati per gestire i sintomi della menopausa vaginali e delle vie urinarie, come prurito, bruciore, secchezza o intorno alla vagina, difficoltà o bruciore durante la minzione, e rapporti sessuali dolorosi.
L'estrogeno è un ormone che viene prodotto dalle ovaie. Una volta che si raggiunge la menopausa, le ovaie producono meno estrogeni e sintomi della menopausa possono verificarsi. Questo funziona fornendo estrogeni a livello locale ad azione.
Non somministrare questo farmaco a nessun altro, anche se hanno gli stessi sintomi come si fa. Può essere nocivo per le persone a utilizzare questo farmaco se il loro medico non ha prescritto. ...
Side Effect:
Nausea / vomito, gonfiore, tensione mammaria, mal di testa, o di peso si può verificare. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Informi il medico immediatamente se avete dei gravi effetti collaterali, tra cui:mentale o cambiamenti dell'umore (ad esempio, depressione, perdita di memoria), noduli al seno, perdite ematiche vaginali (come emorragia da rottura, sanguinamento prolungato o ricorrente), un aumento o nuova irritazione vaginale, prurito, odore, scarico, dolore di stomaco grave, nausea persistente, vomito, ingiallimento della pelle o gli occhi, urine scure, gonfiore mani, caviglie, piedi, aumento della sete o la minzione.
Questo farmaco può raramente causare gravi problemi di coaguli di sangue (come attacchi di cuore, ictus, trombosi venosa profonda, embolia polmonare). Ottenere assistenza medica immediatamente se si hanno effetti collaterali gravi, tra cui:torace, alla mandibola, dolore al braccio sinistro, insolita sudorazione, mal di testa improvviso o grave, la debolezza su un lato del corpo, confusione, difficoltà di parola, disturbi visivi improvvisi (ad esempio parziale o completa cecità), dolore, arrossamento, gonfiore delle gambe, formicolio, debolezza, intorpidimento alle braccia o alle gambe, difficoltà di respirazione, tosse con sangue, vertigini improvvise o addirittura svenimento.
Una grave reazione allergica a questo prodotto è raro. Tuttavia, ottenere aiuto medico immediatamente se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso, della lingua o della gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:sanguinamento vaginale di origine sconosciuta, alcuni tipi di cancro (come il cancro al seno, cancro all'utero / ovaie), coaguli di sangue, ictus, malattie cardiache (come il cuore attacco), malattie epatiche, malattie renali, anamnesi familiare (in particolare noduli al seno, il cancro, coaguli di sangue, angioedema), disturbi della coagulazione del sangue (come proteina C o deficit di proteina S), pressione alta, diabete, colesterolo alto / trigliceridi , l'obesità, il lupus, tiroide (ipotiroidismo), lo squilibrio minerale (bassi o alti livelli di calcio nel sangue), un problema di certo ormone (ipoparatiroidismo), problemi di utero (come fibromi, endometriosi), malattie della colecisti, asma, convulsioni, emicrania, mentale / disturbi (come la demenza, depressione), disturbi del sangue (porfiria).
Non fumare o usare tabacco. Gli estrogeni in combinazione con il fumo aumenta ulteriormente il rischio di ictus, coaguli di sangue, pressione alta, e attacco di cuore, soprattutto nelle donne di età superiore ai 35.
Informi il medico se hai avuto o sarà un intervento chirurgico, o se si limiterà ad una sedia o letto per un lungo periodo di tempo (ad esempio, un lungo volo aereo). Queste condizioni aumentano il rischio di ottenere coaguli di sangue, soprattutto se si utilizza un prodotto di estrogeni. Potrebbe essere necessario interrompere questo farmaco per un certo tempo o prendere speciali precauzioni.
Questo farmaco può causare macchie, le aree scure della pelle sul viso (melasma). Luce del sole può aggravare questo effetto. Evitare l'esposizione prolungata al sole, cabine abbronzanti e lampade solari. Utilizzare una protezione solare e indossare indumenti protettivi quando all'aperto.
Se sei miope o lenti a contatto, si può sviluppare problemi di vista o problemi indossare le lenti a contatto. Rivolgersi al proprio oculista se si verificano questi problemi.
Alcuni prodotti contengono estrogeni oli minerali che possono indebolire prodotti in gomma come i profilattici in lattice, i cappucci cervicali, e diaframmi e portare a loro fallimento. Consultare il vostro farmacista se non siete sicuri se il prodotto contiene olio minerale. In caso affermativo, si rivolga al medico di altri prodotti di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi in poliuretano), mentre si sta utilizzando questo farmaco.
Questo farmaco non deve essere usato durante la gravidanza. Se rimane incinta o pensa di esserlo, informi il medico immediatamente. Questo farmaco passa nel latte materno. Si può ridurre la qualità e la quantità di latte prodotta. ...