Coreg
GlaxoSmithKline | Coreg (Medication)
Desc:
Coreg / carvedilolo è indicato per il trattamento di lieve a grave insufficienza cardiaca di origine ischemica o cardiomiopatica, solitamente a diuretici, ACE inibitori, e digitale, per aumentare la sopravvivenza e, inoltre, di ridurre il rischio di ospedalizzazione.
Assumere il farmaco per via orale, con il cibo, di solito due volte al giorno, o come indicato dal vostro medico per la vostra condizione. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. ...
Side Effect:
Gli effetti indesiderati più comuni sono:diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, o la difficoltà avere un orgasmo, problemi di sonno (insonnia), sensazione di stanchezza, o di ansia e nervosismo. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Effetti collaterali più gravi causati da Coreg comportano:sensazione di testa leggera, svenimenti, sensazione di fiato corto, anche con sforzo lieve, gonfiore delle caviglie o ai piedi, nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, argilla sgabelli colorati, ittero, depressione, o sensazione di freddo alle mani e piedi.
Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Prima di utilizzare Coreg informare il medico su tutti i vostri condizioni mediche se si dispone di:asma o altri problemi polmonari (come la bronchite o enfisema), hanno problemi con il flusso di sangue nei piedi e gambe (malattia vascolare periferica); ha il diabete , ha problemi alla tiroide, una condizione chiamata feocromocitoma; gravi reazioni allergiche; ae prevista per l'intervento chirurgico e sarà dato agenti anestetici, sono in programma per la chirurgia della cataratta e hanno preso o stanno prendendo Coreg.
Informi il medico su tutti i farmaci che si prendono anche farmaci da prescrizione e senza ricetta medica, le vitamine e gli integratori a base di erbe.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccoma...