Dalteparin injection
Pharmacia & Upjohn Company | Dalteparin injection (Medication)
Desc:
Dalteparina è un tipo di eparina, e funziona come anticoagulante, comunemente chiamato un anticoagulante. Dalteparina è usato assieme ad aspirina per prevenire le complicanze dei vasi sanguigni in persone con certi tipi di angina o infarto. Dalteparina viene anche usato per prevenire un tipo di coagulo di sangue chiamato trombosi venosa profonda (DVT), che può portare alla formazione di coaguli di sangue nei polmoni, condizione nota come embolia polmonare.
Questo farmaco viene iniettato sotto la pelle da un operatore sanitario in un ospedale o studio medico. ...
Side Effect:
Meno gravi effetti collaterali includono dolore, arrossamento o gonfiore in cui il farmaco è stato iniettato. Se persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Smettere di usare questo farmaco e ottenere assistenza medica se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati gravi si verificano:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, sanguinamento insolito ( naso, bocca, vagina, o del retto), sanguinamento da ferite , qualsiasi sanguinamento che non si fermerà, ecchimosi, macchie puntiformi viola o rosso, sotto la pelle, pelle pallida, sensazione di giramento di testa o il fiato corto, cuore rapida frequenza, difficoltà di concentrazione, feci nere o con sangue, tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè, debolezza intorpidimento, formicolio, o muscolare (specialmente nelle gambe e piedi), perdita di movimento in qualsiasi parte del corpo, debolezza improvvisa, forte mal di testa, confusione, o problemi con la parola, la visione, o di equilibrio, o problemi di respirazione. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:valvole cardiache artificiali, coagulopatie o di sangue, alcuni problemi agli occhi come la retinopatia diabetica, ipertensiva o non controllata la pressione sanguigna alta, grave infezione del cardiache, malattie renali, malattie del fegato, bassa conta piastrinica dopo precedente trattamento con eparina, disturbi gastrici e intestinali, quali ulcere attive o recenti, ictus, procedure recenti spinale o puntura recente, occhio, il cervello, o la chirurgia del midollo spinale.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico. ...