Depakene
Abbott Laboratories | Depakene (Medication)
Desc:
Depakene / acido valproico è un farmaco antiepilettico. Si raccomanda per il trattamento di varie forme di epilessia negli adulti e nei bambini di peso superiore ai 17 kg e il trattamento dei disturbi del comportamento osservate durante il sequestro. Epilessia generalizzata o parziale:primaria o secondaria generalizzata, parziale, con semplice o complessa sintomatologia, forme miste.
Assumere il farmaco per via orale, come indicato dal vostro medico. Si può prendere con il cibo, se mal di stomaco si verifica. Deglutire la capsula intera. Non frantumare o masticare la capsula, che può provocare irritazione della bocca o della gola. Dosaggio è in base al peso, condizione medica e la risposta alla terapia. Utilizzare questo farmaco regolarmente al fine di ottenere il massimo beneficio da esso. Ricordarsi di usare al tempo stesso ogni giorno per mantenere la quantità di farmaco nel sangue costante.
Se questo farmaco viene utilizzato per crisi, non interrompere l'assunzione senza aver consultato il medico. La sua condizione potrebbe peggiorare se il farmaco è improvvisamente fermato. La dose può essere necessario essere gradualmente ridotta.
Questo farmaco non alleviare mal di testa acuti da emicrania. Prendere altri farmaci come indicato dal vostro medico per gli attacchi acuti. ...
Side Effect:
Se avverte stanchezza, sonnolenza, perdita di appetito accompagnata da vomito ripetuto o reiterazione di convulsioni, consultare immediatamente il medico
Consultare immediatamente un medico se si dispone di uno qualsiasi di questi altri effetti collaterali gravi:debolezza inspiegabile con vomito e confusione o svenimento, ecchimosi o sanguinamento, sangue nelle urine, febbre, brividi, dolori muscolari, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, sintomi influenzali; urinare meno del al solito, allucinazioni, sonnolenza estrema, mancanza di coordinamento, visione doppia o back-e-via movimenti degli occhi o della pelle grave reazione febbre, mal di gola, gonfiore in faccia o della lingua, bruciore negli occhi, dolore cutaneo, seguito da una eruzione cutanea rosso o viola che si diffonde (soprattutto del viso o parte superiore del corpo) e provoca vesciche e desquamazioni.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:lieve sonnolenza o debolezza, diarrea, costipazione, mal di stomaco, cambiamenti nel ciclo mestruale, ingrandire il seno, tremore (agitazione), perdita di capelli, cambiamenti di peso;
cambiamenti di visione, o il gusto insolito o sgradevole in bocca. ...
Precaution:
Depakene ha causato anche rari casi di pericolo di vita pancreatite (infiammazione del pancreas). Pancreatite può verificarsi improvvisamente e sintomi possono iniziare anche dopo che si è stati l'assunzione di acido valproico per diversi anni.
Si può avere pensieri suicidi durante l'assunzione di questo farmaco. Il medico dovrà controllare voi a visite regolari. Da non perdere gli appuntamenti in programma.
Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento al tuo medico, come ad esempio:cambiamenti di umore o di comportamento, depressione, ansia, o se si sente agitato, ostile, inquieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), o pensieri di suicidio o male da soli.
Per impedire che il medico se è o desidera una gravidanza. dall'inizio della gravidanza medico può applicare un monitoraggio specialistico prenatale, e il trattamento adatto al vostro caso di seguire. Per evitare possibili interazioni tra più farmaci, si deve informare il medico o il farmacista sistematicamente alcun trattamento in corso. ...