Albuminar

CSL | Albuminar (Medication)

Desc:

Albuminar / albumina è una soluzione sterile di albumina ottenuta da grandi pool di plasma venoso umano adulto per frazionamento a bassa temperatura controllata secondo il processo di Cohn.

È indicato nel trattamento di emergenza di shock causato da ustioni, traumi, operazioni e infezioni, nel trattamento di lesioni gravi, e in altre condizioni simili in cui il ripristino del volume di sangue è urgente. La funzione primaria è il mantenimento della pressione osmotica colloidale. Se vi è stata una notevole perdita di globuli rossi.

Questo farmaco viene somministrato tramite iniezione in una vena. La dose e la frequenza di utilizzo di questo farmaco sarà determinata dalla sua condizione e risposta alla terapia. Seguire le istruzioni del medico attentamente ed essere sicuri di fare tutte le domande che potresti avere su questa terapia.

...


Side Effect:

Reazioni allergiche o pirogenica sono caratterizzati principalmente da febbre e brividi, eruzioni cutanee, nausea, vomito, tachicardia ed ipotensione sono stati riportati anche. ...


Precaution:

La somministrazione di grandi quantità di albumina dovrebbe essere integrata con globuli rossi o sostituito da sangue intero per combattere l'anemia relativa che avrebbe seguito tale uso. La risposta rapida della pressione arteriosa che può seguire la somministrazione rapida di albumina concentrata richiede attenta osservazione del paziente per individuare i punti feriti sanguinanti che non sono riusciti a sanguinare a pressione sanguigna più bassa.

Albumina deve essere somministrata con cautela a pazienti con bassa riserva cardiaca perchè l’albumina causa un rapido aumento del volume plasmatico che può causare imbarazzo circolatorio (ad esempio ipertensione, ipotensione, o edema polmonare).

In caso di ipertensione, una minore velocità di somministrazione è desiderato.

Se anafilattiche o gravi reazioni anafilattoidi, si manifestano interrompere immediatamente l'infusione. Velocità di infusione e lo stato clinico del paziente devono essere attentamente monitorati durante l'infusione.

Non è raccomandato l'uso di questo farmaco durante la gravidanza o l'allattamento senza il parere del medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».