Diphenhydramine
McNeil | Diphenhydramine (Medication)
Desc:
Difenidramina è un antistaminico. Diphenhydramine è usato per trattare starnuti, naso gocciolante, prurito, lacrimazione, orticaria, eruzioni cutanee, prurito, e altri sintomi di allergie e il raffreddore comune.
Diphenhydramine è anche usato per sopprimere la tosse, per il trattamento di cinetosi, per indurre il sonno, e per trattare le forme lievi di malattia di Parkinson. ...
Side Effect:
Diphenhydramine può comunemente causare sedazione, stanchezza, sonnolenza, vertigini, disturbi della coordinazione, l'essiccazione e l'ispessimento delle secrezioni respiratorie orale e altri, e il disagio dello stomaco. Diphenhydramine può anche causare bassa pressione sanguigna, palpitazioni, aumento della frequenza cardiaca, confusione, nervosismo, irritabilità, visione offuscata, visione doppia, tremore, perdita o appetito, o nausea.
Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a prendere difenidramina e si rivolga al medico se si verificano sonnolenza, affaticamento, vertigini, cefalea, secchezza delle fauci, difficoltà nella minzione, un ingrossamento della prostata. ...
Precaution:
Diphenhydramine deve essere usato con cautela nei soggetti con glaucoma ad angolo chiuso, ipertrofia prostatica, ipertiroidismo, malattie cardiovascolari, ipertensione e asma.
Prestare attenzione durante la guida, l'uso di macchinari, o svolgere altre attività pericolose. Diphenhydramine può provocare sonnolenza e vertigini. In caso di capogiri o sonnolenza, evitare queste attività. Usare alcol con cautela. L'alcol può aumentare la sonnolenza e vertigini durante l'assunzione di difenidramina.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...