Disalcid
3M Pharmaceuticals | Disalcid (Medication)
Desc:
Disalcid / salsalato è usato per alleviare il dolore da varie condizioni. Inoltre riduce il dolore, gonfiore e rigidità articolare da artrite. Questo farmaco è noto come un farmaco anti-infiammatori non steroidei (FANS). ...
Side Effect:
Interrompere l'assunzione di salsalato e informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:veloce / battito cardiaco martellante, il cambiamento nella quantità di urina, segni semplici ecchimosi / sanguinamento, di infezione (es. febbre, mal di persistente gola).
Questo farmaco può raramente causare gravi, malattie del fegato forse fatale. Se si nota uno dei seguenti effetti indesiderati rari ma molto gravi, interrompere l'assunzione di salsalato e consultare il medico o il farmacista immediatamente:urine scure, ingiallimento della pelle / occhi, insolito / estrema stanchezza, stomaco grave / dolore addominale, persistente nausea / vomito.
Mal di stomaco, vertigini, nausea o si possono verificare. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente. Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:mal di stomaco, bruciori di stomaco, gonfiore delle caviglie / piedi / mani, improvvisa / inspiegabile aumento di peso, sentendo le modifiche (ad esempio, ronzio nelle orecchie, diminuzione dell'udito).
Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici all'aspirina o ad un FANS (non-steroidei anti-infiammatori). Per assicurarsi che si può tranquillamente prendere salsalato, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:asma, malattie cardiache, ipertensione, insufficienza cardiaca congestizia, una storia di ictus o di attacco di cuore, un ulcera allo stomaco o sanguinamento intestinale, un sanguinamento o disordini della coagulazione del sangue, diabete, ritenzione di liquidi o gonfiore, anemia (mancanza di globuli rossi), malattie epatiche, malattie renali, un deficit di enzima chiamato glucosio-6-fosfato; deidrogenasi (G6PD), polipi nasali, o se si sono disidratati.
Salicilati può causare pericolo di vita cuore o problemi di circolazione come infarto o ictus, soprattutto se lo si utilizza a lungo termine. Non utilizzare salsalato appena prima o dopo l'intervento chirurgico di bypass al cuore (innesto di bypass coronarico, o CABG).
Salicilati può anche causare gravi effetti sullo stomaco o nell'intestino, compreso il sanguinamento o perforazione (formazione di un buco). Queste condizioni possono essere fatali e possono verificarsi senza preavviso durante il trattamento con salsalato, in particolare negli anziani.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...