Disopyramide
Teva Pharmaceutical Industries | Disopyramide (Medication)
Desc:
Disopiramide è un bloccante dei canali del sodio conosciuto come un farmaco antiaritmico. Questo farmaco è usato per trattare alcuni tipi di aritmie gravi e anche mortali, come la tachicardia ventricolare persistente, diminuendo il rischio di coaguli di sangue, e questo effetto può ridurre il rischio di attacco di cuore o ictus.
Assumere il farmaco esattamente come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Fra i suoi effetti necessario, può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, dolore toracico, gonfiore dei piedi o delle mani, aumento di peso inusuali, battito cardiaco irregolare, mancanza di respiro, febbre, brividi, mal di gola, eruzioni cutanee o ingiallimento della pelle.
Meno gravi effetti collaterali includono:vertigini o capogiri, minzione difficile, secchezza delle fauci, costipazione, visione offuscata, mal di stomaco, gonfiore e mal di testa. Se uno di questi persistono o peggiorano, l'assistenza medica può anche essere necessario. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattia cardiaca congestizia, ipertensione, diabete, malattie renali o epatiche, glaucoma, miastenia gravis, ritenzione urinaria, o ipertrofia prostatica benigna .
Poiché disopiramide può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter eseguire questa attività in modo sicuro. Anche evitare di bere grandi quantità di alcool.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...