Doans

Novartis | Doans (Medication)

Desc:

Doans / salicilato di magnesio è usato per ridurre il dolore, gonfiore e rigidità articolare causato da artrite. Si tratta di un non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) in un gruppo di farmaci chiamati salicilati. Lavorano, riducendo i livelli di prostaglandine, sostanze chimiche che sono responsabili di dolore, febbre, e infiammazione. I salicilati bloccare l'enzima che rende prostaglandine (cicloossigenasi), risultante in concentrazioni più basse di prostaglandine. Di conseguenza, infiammazione, dolore e febbre sono ridotti. ...


Side Effect:

Smettere di usare questo farmaco e chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:dolore al petto, forti capogiri, mancanza di respiro, difficoltà di parola, problemi di visione o di equilibrio; improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo, sensazione di come si potrebbe svenire; feci nere, sanguinosa, o catramosi, tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè; sangue nelle urine, urinare più o meno del solito, problemi di udito, ronzio nelle orecchie , gonfiore, aumento di peso rapida; facile formazione di ecchimosi o sanguinamento, insolito, debolezza, febbre, brividi, mal di gola, sintomi influenzali, battito cardiaco veloce o martellante, dolore allo stomaco, nausea o vomito in corso, o urine scure, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi).

Meno gravi effetti collaterali possono includere:bruciore di stomaco, o mal di stomaco.

Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici all'aspirina o ad un FANS, o se si è usato di recente cidofovir (Vistide) o ketorolac (Toradol). Tel. il medico se si dispone di asma, malattie cardiache, ipertensione, allo stomaco o sanguinamento intestinale, il diabete, l'anemia, un sanguinamento disordine, malattie epatiche o renali, polipi nasali, un deficit enzimatico genetico, o se è disidratato.

Questo farmaco può causare pericolo di vita cuore o problemi di circolazione come infarto o ictus, soprattutto se lo si utilizza a lungo termine. Non utilizzare salicilato di magnesio poco prima o dopo l'intervento chirurgico di bypass al cuore (innesto di bypass coronarico, o CABG).

Il farmaco può anche causare gravi effetti sullo stomaco o nell'intestino, compreso il sanguinamento o perforazione (formazione di un buco). Queste condizioni possono essere fatali e possono verificarsi senza preavviso durante il trattamento con salicilato di magnesio, in particolare negli anziani.

Questo farmaco non deve essere somministrato a un bambino o un adolescente che ha la febbre, soprattutto se il bambino ha anche sintomi di influenza o varicella. Salicilati può causare una condizione grave e talvolta fatale chiamata sindrome di Reye nei bambini.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».