Docusate - oral
Purdue Pharma | Docusate - oral (Medication)
Desc:
Docusate è un lassativo. Rende i movimenti intestinali più morbida e più facile da passare. Docusate è usato per trattare o prevenire la stitichezza, e per ridurre il dolore rettale o danni causati da feci dure o da sforzo durante l'evacuazione.
Questo farmaco è usato per trattare la costipazione occasionale. Alcuni farmaci e le condizioni possono rendere più probabile la stitichezza. Sgabello ammorbidenti come docusato sono spesso il primo metodo utilizzato per prevenire e trattare questo tipo di costipazione. ...
Side Effect:
Ci sono alcuni effetti collaterali che possono verificarsi dopo l'utilizzo di questo farmaco, quali:mal di stomaco, diarrea, o crampi. Gola irritata (con forme liquide o sciroppo) possono anche verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Molte persone utilizzano questo farmaco non hanno lato serio effects. Tell immediatamente il medico se questi effetti collaterali improbabile ma grave si è verificato:sanguinamento rettale. Una grave reazione allergica a questo farmaco è improbabile, ma consultare immediatamente un medico se si verifica.
I sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Non si deve usare docusate se è allergico ad esso, o se si dispone di un blocco nel vostro intestino. Non utilizzare docusate mentre si è malati di nausea, vomito, o mal di stomaco. Non assumere durante l'utilizzo di olio minerale docusate, a meno che il medico ti dice di. Chiedete al medico o al farmacista prima di usare docusate se siete su una dieta povera di sale, in caso di gravidanza o allattamento, o se ha avuto recentemente un improvviso cambiamento delle sue abitudini intestinali che durano per più di 2 settimane.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...