Duraquin
Warner Chilcott | Duraquin (Medication)
Desc:
Duraquin / chinidina, un anticonvulsivo idantoina, è usato da solo o con anticonvulsivanti fenobarbital o altro per gestire le crisi psicomotorie, le sindromi da dolore neuropatico tra cui la neuropatia diabetica, aritmie cardiache indotte da digitale, e aritmie cardiache associate prolungamento dell'intervallo QT. Questo alcaloide smorza l'eccitabilità dei muscoli cardiaci e scheletrici da sodio di blocco e correnti di potassio attraverso le membrane cellulari. ...
Side Effect:
Se i pazienti presentano battito cardiaco irregolare, dolore toracico, rash cutaneo, alterazioni dell'udito (suoneria o perdita dell'udito), cambiamenti di visione offuscata o sensibilità (luce) o emorragie, ecchimosi si deve chiamare immediatamente il medico. Gli effetti collaterali più comuni sono vomito, bruciore di stomaco, eruzioni cutanee, febbre, vertigini, stanchezza, debolezza e mal di testa.
Chinidina rallenta l'eliminazione di digossina e contemporaneamente riduce il volume apparente di distribuzione digossina. Come risultato, i livelli sierici di digossina possono essere addirittura raddoppiare. ...
Precaution:
Duraquin / chinidina aumenta l'azione del warfarin anticoagulante (Coumadin), a causa degli effetti sinergici e può portare al sangue eccessivo assottigliamento e sanguinante. Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:malattie renali, malattie del fegato, una malattia del sangue certa (deficit di G6PD), asma, infezioni in corso con la febbre. In assenza di un pacemaker artificiale funzionamento, chinidina è controindicata in tutti i pazienti il cui ritmo cardiaco dipende da un pacemaker giunzionale o idioventricolare, compresi i pazienti in blocco atrioventricolare completo.
Duraquin è controindicato nei pazienti che sono noti per essere allergico a chinidina, o che hanno sviluppato porpora trombocitopenica durante la precedente terapia con chinidina o chinino. Duraquin / chinidina è anche controindicato nei pazienti che, come quelli con miastenia grave, potrebbero essere colpite da un agente anticolinergico.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...