Alfentanil - injection

Zentiva | Alfentanil - injection (Medication)

Desc:

Alfentanil è indicato per il trattamento delle seguenti infezioni causate da organismi sensibili:infezioni delle alte vie respiratorie (faringite batterica, tonsillite, sinusite, otite batterica), infezioni delle basse vie respiratorie (bronchite acuta e cronica aggravata, polmonite interstiziale e alveolare), della pelle e tessuti molli (eritema cronico migrante, prima tappa di borreliosi di Lyme, erisipela, impetigine, piodermiti), a trasmissione sessuale malattie infettive, uretrite non complicata / cervicite. ...


Side Effect:

Gli effetti collaterale riportati sono stati quelli gastrointestinali, tra cui anoressia, nausea, vomito, diarrea, dispepsia, dolore addominale, crampi, costipazione e flatulenza sono stati osservati occasionalmente. Sono stati riportati:reazioni allergiche (come rash, fotosensibilità, artralgia, edema o orticaria, sono raramente riportate e gravi reazioni di ipersensibilità).

Si sono verificate reazioni cutanee gravi raramente come eritema multiforme, sindrome di Stevens-Johnson e necrolisi epidermica tossica, alterazioni della funzionalità epatica tra cui epatite e ittero colestatico e rari casi di necrosi epatica e insufficienza epatica con la morte. Sono stati osservati aumenti reversibili delle transaminasi epatiche e della bilirubina.

Questi valori tornano alla normalità entro 2 -3 settimane dopo l'interruzione del trattamento, capogiri / vertigini, convulsioni (come per altri macrolidi), mal di testa e sonnolenza, astenia e parestesia, di valore del gusto, nefrite interstiziale, insufficienza renale acuta, di tanto in tanto è stato osservato riduzione transitoria della conta dei neutrofili.

...


Precaution:

Come con altre terapie antibiotiche, valutare segni di superinfezione con patogeni resistenti, compresi i funghi. Come con l'eritromicina e altri macrolidi, rare reazioni allergiche gravi sono state riportate, tra cui angioedema e anafilassi. Alcune reazioni allergiche hanno portato a sintomi ricorrenti e richiedono lunghi periodi di monitoraggio e trattamento. Contiene benzoato di sodio è leggermente irritante per la pelle, gli occhi e le membrane mucose e può aumentare il rischio di ittero nei neonati.

Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si stanno utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattie renali, colite, o problemi di stomaco.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».