Ephedrine - oral
Teva Pharmaceutical Industries | Ephedrine - oral (Medication)
Desc:
L'efedrina è usato per il sollievo temporaneo di mancanza di respiro, senso di costrizione toracica, respiro affannoso e causa di asma bronchiale. L'efedrina può essere utilizzato anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.
L'efedrina è un decongestionante e broncodilatatore. Agisce riducendo gonfiore e costrizione dei vasi sanguigni nei passaggi nasali e ampliando le vie aeree del polmone, che consente di respirare più facilmente.
Questo farmaco non deve essere usato in combinazione con altri prodotti stimolanti (ad esempio, caffeina), altri prodotti per la tosse e raffreddore, o come integratore alimentare ai fini della perdita di peso corporeo . ...
Side Effect:
Nervosismo, debolezza muscolare, tremori, palpitazioni, sudorazione, mal di testa, aumento della pressione sanguigna, nausea, vomito, dosi elevate può causare il cuore e il sangue depressione aumento di zucchero, sviluppare tachifilassi. Nervosismo, ansia, vertigini, mal di testa, nausea, perdita di appetito, o disturbi del sonno possono verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, comunicarlo immediatamente al medico.
Informi immediatamente il medico se uno di questi gravi effetti collaterali:dolore toracico, battito cardiaco insolitamente veloce o irregolare, vomito, tremore / tremori, sudorazione, grave perdita di peso, minzione difficile o dolorosa, mal di stomaco.
Informare immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:gravi mentale / cambiamenti d'umore, febbre, difficoltà respiratorie, debolezza unilaterale, confusione, problemi di visione, linguaggio storpiato. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista. ...
Precaution:
Questo farmaco non è raccomandato per l'uso se si hanno le seguenti condizioni mediche:glaucoma (ad angolo chiuso tipo), alcune condizioni psichiatriche (ad esempio, psiconevrosi). Informare il vostro medico la vostra storia medica, in particolare di:problemi cardiaci (ad esempio, aritmie, dolore toracico), i problemi dei vasi sanguigni (per esempio, ictus o TIA), il diabete, iperattiva tiroide (ipertiroidismo), problemi alla prostata, pressione alta (ipertensione ), problemi renali, eventuali allergie.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...