Equagesic

Wyeth | Equagesic (Medication)

Desc:

Equagesic / meprobamato e aspirina è usato come coadiuvante nel trattamento a breve termine del dolore accompagnato da tensione e / o ansia nei pazienti con malattie muscolo-scheletriche. Studi clinici hanno dimostrato che in queste situazioni sollievo del dolore è leggermente superiore con aspirina.

Equagesic / meprobamato e aspirina non è raccomandato nei pazienti di 12 anni e sotto. Il dosaggio usuale di Equagesic è una o due compresse, ciascuno meprobamato compresse contenenti, 200 mg, e l'aspirina, 325 mg per via orale, 3-4 volte al giorno, se necessario per il sollievo del dolore, quando la tensione o ansia è presente. ...


Side Effect:

Palpitazioni, tachicardia, varie forme di aritmia, alterazioni transitorie dell'ECG, sincope, crisi ipotensiva. Sonnolenza, atassia, vertigini, difficoltà di parola, mal di testa, vertigini, debolezza, parestesie, alterazione della struttura ricettiva visiva, euforia, eccesso di stimolazione, eccitamento paradosso, attività EEG rapida. Agranulocitosi, anemia aplastica sono stati riportati, anche se nessuna relazione causale è stata stabilita, e porpora trombocitopenica. ...


Precaution:

La più bassa dose efficace deve essere somministrata, in particolare per i pazienti anziani e / o debilitati, per escludere sedazione.

Meprobamato viene metabolizzata nel fegato ed escreta per via renale:per evitare l'accumulo in eccesso, si deve usare cautela nella somministrazione a pazienti con insufficienza epatica o renale compromessa. Meprobamato occasionalmente può precipitare crisi epilettiche in pazienti epilettici.

Il farmaco deve essere prescritto con cautela e in piccole quantità ai pazienti con tendenze suicide.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».