Ester - C
Hospira | Ester - C (Medication)
Desc:
Ester - C / acido ascorbico è usato per trattare e prevenire la carenza di vitamina C.
La maggior parte delle persone che mangiano una dieta normale non è necessario in più livelli di vitamina minime di vitamina C può portare a una condizione chiamata scorbuto. Lo scorbuto può causare sintomi come eruzione cutanea, debolezza muscolare, dolori articolari, stanchezza, o la perdita dei denti. La vitamina C svolge un ruolo importante nel corpo. Esso è necessario per mantenere la salute della pelle, cartilagine, denti, ossa e vasi sanguigni. E 'utilizzato anche per proteggere le cellule del corpo dai danni. E 'noto come antiossidante.
L'acido ascorbico (vitamina C) si presenta naturalmente in alimenti come agrumi, pomodori, patate e verdure a foglia verde. L'acido ascorbico è importante per le ossa e dei tessuti connettivi, muscoli e vasi sanguigni. La vitamina C aiuta anche l'organismo ad assorbire il ferro, che è necessario per la produzione di globuli rossi. ...
Side Effect:
Ci sono alcuni effetti collaterali che possono verificarsi quali:diarrea, costipazione, nausea, vomito, crampi addominali / dolore o bruciore di stomaco.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:minzione dolorosa, rosa / sanguinosa urine. A molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Non si deve usare questo farmaco, se avete mai avuto una reazione allergica ad acido ascorbico. Chiedi a un medico o al farmacista sull'utilizzo di acido ascorbico, se ha una malattia renale o una storia di calcoli renali, malattie del fegato (soprattutto cirrosi), o un deficit di enzima chiamato glucosio-6-fosfato deidrogenasi (G6PD).
L'acido ascorbico può essere dannoso per i reni, e questo effetto è aumentata quando l'acido ascorbico viene utilizzato insieme ad altri medicinali che possono danneggiare i reni. Prima di prendere l'acido ascorbico, informi il medico se si sta sottoponendo a chemioterapia, o uso di medicinali per il trattamento di un disturbo intestinale, farmaci per prevenire rigetto di organi trapiantati, farmaci antivirali, dolore o per l'artrite, o qualsiasi antibiotici iniettati. Potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove particolari durante l'assunzione di uno di questi farmaci con l'acido ascorbico.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...