Vertigini (svenimento)
Testa | Neurologia | Vertigini (svenimento) (Symptom)
Descrizione
Le vertigini sono una descrizione comune per molti sentimenti diversi. La sensazione di vertigini, o di giramento di testa, può essere molto familiare a un individuo, ma difficile da descrivere.
Vertigo è un termine medico per descrivere la sensazione di vortice, o movimento di una persona o del suo ambiente. Questa è la stessa sensazione di un individuo potrebbe avere dopo essere scesi da una giostra o giramento in atto. Numerose malattie degli organi dell'equilibrio dell'orecchio interno possono provocare vertigini, o possono essere un sintomo di tumore o ictus.
Cause
Le vertigini possono essere solo leggermente fastidiose o causato da qualcosa forse pericoloso per la vita. I motivi per cui una persona potrebbe sentire vertigini: svenimento o quasi come alla vista del sangue o di turbamento emotivo, svenimento o quasi da mettersi in piedi troppo velocemente o in piedi troppo a lungo, debolezza provata quando una persona ha l'influenza , una malattia da freddo, o altre malattie, mal di mare o di movimento, nausea, nausea o vomito, confusione, affaticamento, stanchezza o sonnolenza diurna, e / o mani maldestre o inciampare quando si cammina. ...