Inguine
Bacino | Reumatologia | Inguine (Symptom)
Descrizione
Sintomi all'inguine includono qualsiasi tipo di dolore o altre anomalie nella zona inguinale. La zona inguinale è la regione in cui il bacino finisce e le gambe iniziano. L'inguine è anche chiamato zona inguinale. Esso comprende la coscia interna superiore, così come l'area in cui le gambe si attaccano al busto.
L' inguine è costituito da strutture, tra cui ossa, muscoli, tendini, legamenti, nervi e vasi sanguigni. Le ossa forniscono la struttura, i muscoli forniscono movimento, ed i tendini ancorano i muscoli alle ossa. I legamenti collegano il femore (osso della coscia) all'osso pelvico dell'anca. I nervi controllano la sensazione e il movimento. I vasi sanguigni forniscono continua circolazione del sangue da e verso la zona dell'inguine e le gambe.
Problema all'inguine - risultati da mettere troppo stress sui muscoli all'inguine e alla coscia. Se questi muscoli sono tesi con troppa forza o troppo improvvisamente, possono diventare troppo allungati o strappati.
Cause
Inguine stirato è di solito comune nelle persone che praticano sport che richiedono di correre e saltare molto. In particolare, saltare o cambiare direzione improvvisamente è una causa probabile. Appare spesso nelle persone che giocano a calcio e calcetto, e costituiscono circa il 10% di tutte le lesioni di giocatori di hockey professionisti.
Una di queste strutture dell'inguine sono soggette a malattie lesioni, infezioni, o altre condizioni che possono produrre sintomi all'inguine, come ad esempio: emorragie, ecchimosi, deformità, difficoltà o incapacità di muovere la gamba o i piedi, eruzioni cutanee inguine e altre variazioni la pelle dell'inguine, rigidità articolare dell'anca, massa, rigonfiamento o nodulo, dolore, parestesia (intorpidimento, bruciore, formicolio, e altri problemi con la sensazione), gonfiore. ...