Ipotermia (bassa temperatura)
Generale o Altro | Medicina Generale | Ipotermia (bassa temperatura) (Symptom)
Descrizione
Ipotermia sono spesso riconosciuti da un genitore o accompagnatore. Questo perché l'ipotermia può causare confusione, scarsa capacità di giudizio e di un cambiamento nel comportamento che significa che l'interessato non può rendersene conto.
Se qualcuno ha lieve ipotermia (generalmente con una temperatura corporea di 32-35 ° C), i sintomi non sono sempre evidenti, ma possono includere: tremore costante, stanchezza, a basso consumo energetico, pelle fredda e pallida, respirazione veloce (iperventilazione), moderata ipotermia.
Casi di ipotermia moderata (generalmente con una temperatura corporea di 28-32 ° C) può includere sintomi quali: tremori violenti incontrollabili (anche se il tremore può fermarsi completamente a temperature più basse, perché il corpo è in grado di generare calore), non essere in grado di pensare o prestare attenzione, confusione (alcune persone non si rendono conto che ne sono interessate), perdita di giudizio e di ragionamento (qualcuno con ipotermia può decidere di togliere gli indumenti, pur essendo molto freddo), difficoltà di movimento in giro, perdita di coordinazione, sonnolenza, difficoltà di parola, respiro lento e superficiale (ipoventilazione).
I sintomi di ipotermia grave (una temperatura corporea inferiore a 28 ° C) possono includere: perdita di coscienza (coma), superficiale o non respirare, debole, irregolare o nessun impulso, pupille dilatate.
L'individuo può, infatti, sembrare morto. Tuttavia, in queste circostanze, l'individuo deve essere portato in ospedale in modo che venga deciso se è morto, o è in uno stato di ipotermia grave. Se questo è il caso, l'intervento medico può essere ancora in grado di resuscitarlo. I bambini con ipotermia possono sembrare sani, ma la loro pelle è fredda. Essi possono anche essere molle, insolitamente tranquilli e rifiutarsi di mangiare.
Cause
L'ipotermia più spesso si verifica a causa di una prolungata esposizione al freddo. Abbigliamento inadeguato per le condizioni non può garantire l'isolamento sufficiente per il corpo per evitare la perdita di calore. Immersione in acqua affretta l'ipotermia, e pochi minuti in acqua fredda possono essere fatali. ...