Linfezione dell'unghia (decolorazione unghia)

Mani | Dermatologia | Linfezione dell'unghia (decolorazione unghia) (Symptom)


Descrizione

Paronichia è un'infezione del perionchyum, o la pelle che sovrasta il lato dell'unghia. È l'infezione alla mano più comune. Paronichia si vede frequentemente nei bambini a seguito del mangiarsi le unghie e succhiare le dita. Paronichia è divisa in paronichia acuta e cronica a seconda da quanto di tempo l'infezione è presente. Sia le infezioni acute e che le croniche iniziano con una pausa nell'epidermide.

Cause

Paronychias sono più spesso causate da batteri comuni della pelle che entrano nella pelle intorno all'unghia che è stata danneggiata da un trauma, come mangiarsi le unghie, succhiare le dita, lavare i piatti, o sostanze chimiche irritanti.

L'infezione acuta è associata con il trauma per la pelle, come un'unghia incarnita, unghia incarnita, o mangiarsi le unghie. I più comuni batteri responsabili sono lo Staphylococcus aureus. Altri batteri che sono meno comunemente coinvolti sono le specie Streptococcus e specie Pseudomonas. Un'infezione cronica è associats con irritazione ripetuta come l'esposizione a detergenti e acqua. Infezioni più croniche sono causate da Candida albicans o altri funghi.

Diagnosi e trattamento

L'assistenza domiciliare comprende bagni tiepidi in una miscela di acqua tiepida e sapone liquido antibatterico tre o quattro volte al giorno per circa 15 minuti. Questa immersione dovrebbe essere fatta al primo segno di arrossamento intorno all'unghia. Se un ascesso (tasca pus) si è formato, il trattamento raccomandato è di drenare l'ascesso facendo una incisione e la procedura di drenaggio da un medico. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».