Prurito addominale
Addome | Dermatologia | Prurito addominale (Symptom)
Descrizione
Il prurito allo stomaco è descritto come una sensazione anomala di prurito nella pelle stomaco. Ci sono molte cause tra cui le malattie e effetti collaterali della droga.
Cause
Un prurito allo stomaco può essere causato dalle seguenti condizioni mediche: Varicella, Morbillo, allergia al sapone / shampoo, eczema, scabbia, psoriasi, herpes zoster, infezione fungina, pitiriasi rosea, reazione a farmaci, esofagite, ulcera peptica, malattia da reflusso gastroesofageo, colite ischemica, malattia infiammatoria intestinale, appendicite acuta, proctite, ulcera amebica, Intussusceptions, diverticolite, ostruzione intestinale, ernia inguinale strozzata, rash allo stomaco.
Diagnosi e trattamento
Le prove mediche rilevanti per le cause di prurito allo stomaco sono: allergie e intolleranze alimentari, tra cui: prove allergiche alimentari, intolleranze alimentari test, test acqua avvelenamento da piombo. Prove digestive a casa, come i test ulcera dello stomaco, del colon-retto test di cancro, occulto fecale test di sanguinamento possono essere eseguiti.
Il prurito addominale è un sintomo comune di gravidanza e fastidioso che è quasi inevitabile. Come la pancia cresce, la pelle si estende rapidamente, è sempre più priva di umidità, lasciando prurito e disagio. Un idratante può temporaneamente ridurre il prurito se applicato delicatamente e di frequente.
Una crema anti-prurito, come la lozione calamina rosa utilizzata per la varicella, opera in casi particolarmente difficili. Olio alla vitamina E è molto salutare. Utilizzare un umidificatore può aiutare a evitare che la pelle si secchi, ma dovrebbe essere usato con cautela, in quanto può anche diffondere germi e leallergie di trigger, se utilizzato in modo improprio. ...