Mancanza di appetito (Diminuzione)
Generale o Altro | Gastroenterologia | Mancanza di appetito (Diminuzione) (Symptom)
Descrizione
Una riduzione dell'appetito è quando si ha un desiderio ridotto di mangiare. Il termine medico per una perdita di appetito è anoressia. L'anoressia nervosa è un disturbo alimentare. E 'grave e può essere una minaccia per la vita. Essa è caratterizzata da perdita di peso intenzionale del 15% o più del peso normale di una persona. Di tanto in tanto può diventare cronica.
Cause
Una diminuzione è quasi sempre vista tra gli adulti anziani e nessuna causa può essere trovato. Tuttavia, tristezza, depressione, dolore, o ansia sono una causa comune di perdita di peso che non è spiegata da altri fattori, in particolare tra gli anziani.
Il cancro può anche causare perdita di appetito. Tumori che possono causare la perdita di appetito sono: cancro del colon, cancro ovarico, cancro allo stomaco, tumore al pancreas.
Altre cause di perdita di appetito possono includere: cronica del fegato e malattie renali, BPCO, demenza, insufficienza cardiaca, epatite, HIV, ipotiroidismo, gravidanza (primo trimestre), uso di alcuni farmaci, compresi gli antibiotici, farmaci chemioterapici, codeina, morfina e,utilizzo di droghe di strada tra cui anfetamine (speed), cocaina e eroina.
Diagnosi e trattamento
Se la perdita di appetito si sviluppa gradualmente ed è accompagnata da perdita di peso, esame medico necessario, con conseguente perdita di appetito, quali in grado di segnalare in merito a gravi problemi di salute. Il trattamento per la perdita di appetito dipende dallo scopo che ha causato questa condizione. Ad esempio, se la perdita di appetito è causata da gravidanza il trattamento non è richiesto, l'appetito sarà ripristinato un modo naturale in alcune settimane. Di norma, l'appetito viene ripristinato dopo il trattamento completo della malattia che ha causato questa condizione. ...