Mancanza di appetito (perdita di appetito)

Addome | Gastroenterologia | Mancanza di appetito (perdita di appetito) (Symptom)


Descrizione

Perdita di appetito viene visualizzato quando l'assunzione di cibo è diminuita e soprattutto quando vi è carenza di fornitura di base nel fabbisogno calorico di ogni persona. Non tutte le persone hanno bisogno lo stesso fabbisogno, quello che per una persona è un contributo equilibrato per un altro può essere molto basso. La mancanza di appetito e calo del desiderio di mangiare è considerato un sintomo comune a molte condizioni mediche e psicologiche.

Cause

Quasi ogni malattia può portare ad una diminuzione dell'appetito. Quando è grave, la riduzione dell'appetito può portare a perdita di peso indesiderato e malnutrizione. Una diminuzione può segnalare anoressia grave. Il termine anoressia significa perdita di appetito o mancanza di appetito e può verificarsi in circostanze molto diverse, come ad esempio febbre, generali e malattie dell'apparato digerente o solo temporanea situazione di vita quotidiana. Anoressia è, pertanto, un sintomo che può verificarsi in molte malattie e non una malattia in sé.

L'anoressia nervosa, al contrario, non è un sintomo, ma una specifica malattia caratterizzata da perdita di peso auto-indotta accompagnata da una distorsione dell'immagine del corpo. L'anoressia è una condizione che va oltre le preoccupazioni circa l'obesità e la dieta fuori controllo. Una persona con anoressia spesso inizia con una dieta per perdere peso. Nel corso del tempo, la perdita di peso diventa segno di comando e controllo. Il desiderio di essere più magro è in realtà secondario alle preoccupazioni per il controllo e / o timori per il proprio corpo. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».