Perdita di controllo della vescica (incontinenza)

Bacino | Urologia | Perdita di controllo della vescica (incontinenza) (Symptom)


Descrizione

Urinaria (o vescica), l'incontinenza è quando non si è in grado di mantenere l'urina dal fuoriuscire dall' uretra, il tubo che trasporta l'urina fuori dal corpo dalla vescica. Si può perdere urina di volta in volta. Oppure, si potrebbe non essere in grado di trattenere l'urina.

I tre principali tipi di incontinenza urinaria: (i) incontinenza da sforzo, si verifica durante alcune attività come tossire, starnutire, ridere, o esercizio fisico, (ii) incontinenza da urgenza, comporta un forte, improvviso bisogno di urinare. Poi si stringe la vescica e si perdono le urine, (iii)aincontinenza overflow, si verifica quando la vescica non può essere vuoto. Questo porta a dribbling; (iv) Incontinenza mista, comporta più di un tipo di incontinenza urinaria.

Cause

L'incontinenza può essere improvvisa e andare via dopo un breve periodo di tempo. Oppure, può continuare a lungo termine. Cause di incontinenza improvvisa o temporanea sono: (i) riposo a letto, per esempio, al momento del recupero da un intervento chirurgico, (ii) Alcuni farmaci (come i diuretici, antidepressivi, tranquillanti, un po 'di tosse e il raffreddore, e antistaminici per le allergie), (iii ) confusione mentale, (iv) gravidanza, (v) infezione o infiammazione della prostata, (vi) occlusione di stitichezza grave, che provoca una pressione sulla vescica, (vii) infezione del tratto urinario o infiammazione, (viii) aumento di peso. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».