Problemi con i piedi
Piedi | Ortopedia | Problemi con i piedi (Symptom)
Descrizione
I modelli difficoltà a camminare sono associati con passeggiata insolita e incontrollabile che di solito è causata da malattie o lesioni a gambe, piedi, cervello, midollo spinale o orecchio interno. Diversi tipi di anomalie ai piedi si verificano senza il controllo della persona. La maggior parte ma non tutte, sono dovute a una condizione fisica.
Diversi tipi di anomalie ai piedi includono: (i) andatura propulsiva: una postura curva, rigida con la testa e il collo piegati in avanti, (ii) andatura a forbici: gambe leggermente piegate ai fianchi e ginocchia, e squat, le ginocchia e le cosce che colpiscono in un movimento a forbice, (iii) andatura spastica: cammino rigido, ostruzionismo causato dalla contrazione muscolare prolungata da una parte, (iv) fino steppage: caduta del piede che si blocca con le dita dei piedi verso il basso e causando loro di raschiare il terra mentre si cammina, che richiede che una persona sollevi la gamba più della normale deambulazione, (v) andatura anserina: a piedi come un papero, può verificarsi durante l'infanzia o più tardi nella vita.
Cause
Una varietà di problemi possono causare un'andatura anomala e portare a problemi a piedi. Questi includono lesioni, malattie o anomalie dello sviluppo dei muscoli o delle ossa delle gambe o ai piedi, disturbi del movimento come il morbo di Parkinson, altre malattie come l'artrite o la sclerosi multipla, problemi di visione o di equilibrio. ...