Problema psichiatrico

Testa | Psichiatria | Problema psichiatrico (Symptom)


Descrizione

È la perdita progressiva della funzione cognitiva causa di disturbi o danni cerebrali. In genere, questo causa compromissione cognitiva e incapacità di svolgere le attività della vita quotidiana. Deficit cognitivi possono influenzare le funzioni cerebrali di chiunque, in particolare le zone di memoria, linguaggio (afasia), attenzione, abilità visuo-costruttive, funzioni e prassi esecutive, come la risoluzione dei problemi o inibizione della risposta. La follia come un progredire della malattia può anche mostrare caratteristiche psicotiche, depressione e delusioni.

Entro i primi risultati, i sintomi comportamentali includono cambiamenti di personalità o il comportamento mite, che più tardi diventano più evidenti con delirio o allucinazioni. Ci sono diversi sistemi di classificazione per la demenza in base ai problemi riscontrati: corticale (memoria, linguaggio, pensiero, sociale), sottocorticale (emozioni, movimento e memoria), progressiva (abilità cognitive peggiorano nel tempo), primari (risultato di una malattia specifica come la malattia di Alzheimer) e secondaria (che si verifica a causa di malattia o infortunio).

Cause

Le cause di disturbi psichiatrici sono generalmente complessi e interagire e variare a seconda del particolare disturbo e individuale. Genetica, il primo sviluppo, traumi, farmaci, malattie o lesioni, i meccanismi neurali / psicologico, esperienze di vita, la società e la cultura possono contribuire allo sviluppo o la progressione dei disturbi mentali. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».